annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novita per l'emilia romagna?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: novita per l'emilia romagna?

ciao ragazzi.... io lavoro in dogana a piac

enza come VI livello....per le entrate sono

211^ e sto aspettando di vedere cosa succede

alla graduatoria.

dai colleghi delle entrate ho saputo che in

tutta italia prenderanno altre 500 persone

e 50 per l'emilia romagna.... speriamo bene!!

Commenta

x francesca.

Anche a me è stato detto che entro dicembre scorreranno di 50 posizioni ma da quanto ho letto in queste ultime settimane sui vari blog mi ero quasi convinto di essermelo sognato!!!

non intervengo frequentemente perchè vedo in giro molta incertezza nelle informazioni e qualche testa di caz.., tuttavia posso chiederti a quando risale la tua notizia???

Commenta

x arturo

guarda io ho parlato sabato sera con due ragazzi delle entrate che stanno a fiorenzuola......

lo hanno saputo dal loro direttore che avrebbe persino detto che a fiorenzuola ne arrivano due!!!!

ho detto loro di comunicarmi tutte le news, ma ritengo che prima di dicembre-gennaio forse non si saprà nulla.

del precedente concorso ho saputo sempre da questi ragazzi che sono stati assorbiti tutti

Commenta

x francesca

anch'io conosco delle persone in agenzia a bologna che mi tengono aggiornato. purtroppo con le ferie non mi hanno dato più notizie recenti....

comunque proporrei di tenerci in contatto visto che in graduatoria ti precedo di appena 4 posizioni e che quindi siamo praticamente nella stessa barca!! se vuoi possiamo aggiornarci via mail...

Commenta

x arturo

...si si ho visto che siamo vicini di graduatoria....

la mia mail è francescapafetta@hotmail.it....spero di saperti

dire qualcosa il prima possibile!! in bocca al lupo!!!!

Commenta

x francesca

ok il mio indirizzo è arturologiudice@virgilio.it

teniamoci in contatto e speriamo che tutto si risolva bene e presto

Commenta

Riporto il post di Marcy relativo all'AE Emilia e tratto da un altro forum

"Guarda, al momento non ti so dir nulla di preciso sui tempi, ma se sei prima del 200esimo posto secondo me hai ottime possibilità di farcela ad esser preso. Da quel che mi ha detto una delle 2 persone che ci lavora in pianta stabile, in questo mese con ogni probabilità dovrebbero riprendere gli scorrimenti, per ora sono fermi al 172esimo. Mi ricordo di aver letto sull'altro Forum che un partecipante diceva di essere arrivato 193esimo e gli hanno detto che ci sono ottime chances per lui di essere preso. Intendiamoci bene, non ti voglio affatto illudere, ma ho l'impressione che se sei fuori di sole 30 posizioni si tratta solo di avere un pò di pazienza coi tempi.

Comunque, ad ogni buon conto, ti lascio i numeri della Direzione regionale dell'Emilia-Romagna e dell'Ufficio Assunzioni, dato che il via libera definitivo per nuove assunzioni deve obbligatoriamente provanire da quest'ultimo:

Direzione regionale Emilia-Romagna: 051/6358258

Ufficio Assunzioni di Roma: 06/50542447"
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

oggi ho saputo che entro il 31/12 ci sarà un ulteriore scorrimento di una decina di posti a causa di rinunce.

per quanto riguarda il dilemma concorso/assorbimento idonei mi ha detto che di sto concorso non ne ha mai sentito parlare. e neanche di allargamento delle graduatorie purtroppo.........

Commenta

scusa ma qual'è la tua fonte???

lo scorrimento di 10 posti è uno scorrimento indipendente dai 500 posti previsti per il 2007??

grazie

Commenta

sono a parte.sono rinunce cioè posti liberati. per i 500 sarebbe un allargamento della graduatoria.

Commenta

Sto operando...
                      X