A proposito qualcuno sa la differenza fra l'ispettore presso la DRL e l'ispettore presso la DPL visto che a Torino pare che 3 saranno presso la DRL e 37 presso la DPL?
Io pensavo che fossero tutti presso le DPL.
CIAO!
Guarda che io mi riferivo alla tua domanda...sei anche corta!!
mi sa che la storia delle destinazioni rimarrà un'incognita fino all'ulitmo.
ribadisco quanto già detto, spercie per chi ha una situazione (es.famiglia con figli o cose simili) che renderebbero troppo duro un trasferimento, inviate una motivazione. Non so se e quanto possa servire, ma nell'incertezzza meglio fare tutto quello che è possibile fare. Oltretutto, l'impressione che ho avuto io, è che molti fossero di fuori (paricolarmente da alcune regioni del sud).
Sarebbe inteeressante capire se quelli che vengono da fuori hanno particolarmente a cuore una particolare dstinazione (penso in particolar modo a torino) o ritengono indifferente una provincia rispetto ad un'altra.
Purtroppo col nuovo forum ci sono meno visite. Sarebbe interessante valutare come si stanno comportando nelle regioni che si son mosse per prima (UMBRIA - LIGURIA etc.) ma son scomparsi tutti. Forse già loro potrebbero dirci in anticipo se sta sede ce la fanno scegliere o no.
Inizio un po' a sclerare per la storia della sede.Io vorrei rimanere a Torino ma più che altro vorrei saperlo per organizzarmi gli eventuali spostamenti.
Oggi per curiosità ho guardato gli orari dei treni dal centro verso le varie province:tremendo!!! Se si inizia alle 8.00 è quasi impossibile se non partendo alle 6 del mattino! Se si inizia alle 8,30 è un pò più fattibile ma neanche tanto !!! Senza contare che ci sono alcune province che richiedono un trasferimento dal lunedì al venerdì...noooo!
Speriamo che ci siano vincitori di quelle zone che vogliono rimanere lì se no sono (siamo) fregati!
Qualcuno sa a che ora si attacca? e quando si stacca?
C'è qualcuno che ad esempio abita a Biella, Novara, Cuneo,verbania e vuole rimanere?
ciao a tutti e comunque vada è stato un successo!!!!
ma a voi è già tornata la ricevuta di ritorno???a me ancora niente...
per la sede chissà comew andrà a finire...comunque io credo che considerando la graduatoria se non si è espressa alcuna preferenza avrà precedenza il criterio della residenza..così se sono 43 residente a torino avrò precedenza rispetto al ragazzo siciliano che pur 42esimo non ha espreso preferenza e potrà quindi finire ad alessandria..
Io ho concorso per la Liguria. Ho mandato la raccom il 22 febbraio;l'avviso di ricevimento mi è arrivato ieri...E comunque anche noi della Liguria non sappiamo assolutamente nulla.
Commenta