annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISPETTORI DEL PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ISPETTORI DEL PIEMONTE

CIAO, complimenti a tutti i vincitori!

noi del Piemonte siamo molto più silenziosi rispetto ai nostri colleghi della Lombardia! Sù...sù!!!

Ho sentito che una quarantina di posti verranno assegnati a Torino e gli altri?

Secondo voi dopo il ricevimento di tutta la nostra documentazione, ci convocheranno per la firma del contratto a Roma o a Torino??

ciao a tutti

Re: ISPETTORI DEL PIEMONTE

Io ci sono!!!!

Ho notizie precise:

To DRL 3 posti

To Dpl 37

At 6 Al 7 Bi 10 verc 4 No 4 verb. 7 Cn 10

Voi di dove siete?

Cosa sceglereste se ne aveste la possibilità?

Forza ispettori lavoro del PIEMONTE!!!

Commenta

Ciao ragazzi. Io nell'ordine di preferenza

1) Verbania (non sono pazzo ma originario di li [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ).

2) Alessandria

3) Novara o Biella

Commenta

ho telefonato a roma...purtroppo dovremo rinunciare al viaggetto a roma...firmeremo il contratto nella sede in cui prenderemo servizio...sigh sigh..spero che per me sia torino..

Commenta

Ciao colleghi!!!

Grazie delle informazioni!

Io se potessi scegliere resterei a Torino e se no Asti o Alessandria perchè abito a Torino e non voglio trasferirmi quindi vorrei che fosse una distanza fattibile come pendolare.

Chissà quale criterio utilizzeranno? Qualcuno dice che al momento della firma ci chiederanno e nel possibile cercheranno di accontertarci.Speriamo ne'!

Ciao a tutti e BUONA SEDE!!!!!

Commenta

A proposito qualcuno sa la differenza fra l'ispettore presso la DRL e l'ispettore presso la DPL visto che a Torino pare che 3 saranno presso la DRL e 37 presso la DPL?

Io pensavo che fossero tutti presso le DPL.

CIAO!

Commenta

cara carol credo che noi saremo compagne di viaggio allora...ma tu come ti sei piazzata in gradutoria??io sono tra le ultime..sigh..

non so che differenza ci sia tra dpl edrl cmq. sembra che a to non sappiano dove metterci...mentre cuneo sembra che sia una sede nuova con un ufficio per ogni ispi....gran lusso insomma

Commenta

Cara Minny, anch'io non mi sono posizionata tanto bene (sono nella decina tra 60 e 70).

Tutto dipende da quanti ragazzi vengono da fuori Torino e quindi hanno interesse a rimanere dalle loro parti.

Anche a me hanno riferito che nonostante il disagio della distanza, in provincia si sta più tranquilli ma credo che lavorare vicino a casa non abbia prezzo.

Dove vorresti stare?

Sai qual'è l'orario ? Ho sentito 36 ore settimanali, è vero?

Commenta

x Carol

Conforta sapere che sei una vincitrice del concorso e ti fai queste domande...fosse in te accenderei una candela al santo in paradiso che ti ha fatto vincere il concorso.
                  JFK

Commenta

Caro dylan,

io la candela la accendo sicuramente ma il concorso l'ho superato non per qualche Santo in paradiso ma perchè ho studiato come una pazza!!!

Detto questo è superfluo dire che qualsiasi sede va bene... ma perchè non INFORMARSI sulle varie opportunità???

CIAO

Commenta

Sto operando...
                    X