annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SIETE PRONTI PER LE PROVE FISICHE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SIETE PRONTI PER LE PROVE FISICHE?

    CIAO, chi ha superato le prove preselettive per commissario p.s. come si sta trovando per la preparazione alle prove di atletica?

    #2
    Re: SIETE PRONTI PER LE PROVE FISICHE?

    Ciao, io mi sto ancora allenando nn riesco a fare il km, sto fuori di 10 secondi sul tempo.

    Tu a che punto sei?

    Commenta


      #3
      Re: SIETE PRONTI PER LE PROVE FISICHE?

      una tragedia, speriamo bene, non ho ancora provato a fare il km, tu stai studiando?

      Commenta


        #4
        Re: SIETE PRONTI PER LE PROVE FISICHE?

        Si, sto studiando penale ed ammi.vo.Ma in questo periodo mi sto concentrando di più sulla preparazione atletica, visto che se nn supererò le prove il primo giorno me ne tornerò a casa!!!!

        Ciao.

        Commenta


          #5
          Re: SIETE PRONTI PER LE PROVE FISICHE?

          sentite... io mi sono classificato 369... ci sono speranze di essere chiamato???

          in bocca al lupo

          ciao e grazie.

          Commenta


            #6
            Re: SIETE PRONTI PER LE PROVE FISICHE?

            1-messaggio per luhman, beh dipende da noi, certo che le prove fisiche sono toste, soprattutto la corsa!!

            2-messaggio per simo00, che tipo di allenamento stai facendo? io sto correndo per 30 min al giorno, al termine faccio flessioni e trazioni ma che fatica, da martedì comincio a fare corsa sostenuta

            Commenta


              #7
              Re: SIETE PRONTI PER LE PROVE FISICHE?

              Vulkano io ho fatto 30 minuti di corsa al giorno per un mese ma nn è servito per il km., sono ancora fuori tempo. Da 10 giorni la mattina sto provando solo quello. Per quanto riguarda salto, flessioni e trazioni nn ho problemi.

              Commenta


                #8
                Re: SIETE PRONTI PER LE PROVE FISICHE?

                ciao simo00, per salto trazioni e flessioni ok anche io, per la corsa, domani comincio a fare il km, poi ti faccio sapere

                Commenta


                  #9
                  Re: SIETE PRONTI PER LE PROVE FISICHE?

                  ciao simoOO,ma sei simone o simona? io sono claudio, piacere. Oggi ho provato il km e devo dire che è veramente lungo e faticoso, sono nei limiti stretti dei 4 min e 13, 14 secondi.Come ti è andata oggi?

                  Commenta


                    #10
                    Re: SIETE PRONTI PER LE PROVE FISICHE?

                    Ciao vulkano, nn và molto bene. Sono stanchissima, quindi ho deciso di riposarmi un paio di giorni. Forse proverò oggi pomeriggio, ti farò sapere.

                    Ciao.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X