annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SIETE PRONTI PER LE PROVE FISICHE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SIETE PRONTI PER LE PROVE FISICHE?

ciao simona puoi chiamarmi claudio fatti forza sono solo dieci secondi

Commenta

4,49 questa mattina, speriamo bene!!!!

Io domani mattina salgo a Roma. Ti saluto ed in bocca al lupo. Ciao Claudio.

P.S. In bocca al lupo a tutti.

Commenta

in bocca al lupo anche a te e crepi

Commenta

io ho un tempo di 4.10, ce la faro'?

Commenta

ciao simona hai superato le prove di che gruppo eri??? io del primo gruppo magari ci saremo anche incontrati. Stai studiando?

Commenta

ciao vulcano io sono il 342 in graduatoria e sono stato chiamato oggi per sostenere le prove il18, ti volevo chiedere come mai sono state scartate tutte queste persone,erano di piu' alle prove fisiche o a quelle attitudinali?

Commenta

ciao Kris, non sapevo che avessero eliminato così tante persone, comunque in bocca al lupo.. Alle prove fisiche, sono abbastanza rigidi, ti conviene allenarti per bene, e non fare in questi giorni che ti separano dalle prove stravizi. Il secondo giorno ci sono le visite mediche, ed una piccola imperfezione può lasciarti fuori. Il terzo giorno c'è lo psicologo ed almeno che tu sia un serial killer od un pazzo/a scatenato/a, non dovrebbero esserci problemi. Il 4 giorno è un macello, la giornata più pesante fatta di quiz psicotecnici, etc,etc,

Il quinto giorno c'è il colloquio con il selettore, un personaggio simpatico che cercherà di distruggerti psicologicamente, e che al termine ti proporrà un divertente gioco dello specchio, con tanto di cronometro piazzato davanti a te sulla scrivania. Se superi tutto questo, sei dei nostri, highlinder Ciao ciao

Commenta

grazie vulcano sei stato molto esauriente.ho saputo che hanno chiamato fino al 352,quindi io sono rientrato per un pelo..!i temi sono il 3 e il 4 ottobre,su quali libri ti stai preparando?io antolisei per penale,casetta e virga amministrativo,pubblic sicurezza sul tu della simone

Commenta

ciao kris, spero che tu abbia il tempo materiale di affrontare tutti i manuali che dici. Io sto selezionando molto gli argomenti e sto utilizzando in parte manuali, in parte compendi. meglio beccare un tema su cui si sa cosa scrivere, che essere parzialmente preparati su tutti, che vorrebbe dire non superare la prova ciao

Commenta

per notizia sapete che alcuni(4/5) allievi del 96°corso (I anno)hanno dato le dimissioni?!!! prenderanno gli altri idonei...in graduatoria finale!!

ma dopo un concorso del genere e dopo aver fatto 6 mesi di corso è possibile una cosa del genere?

Commenta

Sto operando...
                      X