annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE SCORRIMENTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: AE SCORRIMENTI

    ciao a tutti

    io ufficialmente vi abbandono da questo forum per sempre.

    vi faccio un grosso in bocca al lupo per tutti i vostri concorsi fatti e,spero di sempre meno,da fare.

    addio a tutti

    EXCFL Alias Tenda Nera

    Commenta


      #32
      Re: AE SCORRIMENTI

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">exCFL ha scritto mer, 06 settembre 2006 13&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
      ciao a tutti

      io ufficialmente vi abbandono da questo forum per sempre.

      vi faccio un grosso in bocca al lupo per tutti i vostri concorsi fatti e,spero di sempre meno,da fare.

      addio a tutti

      EXCFL Alias Tenda Nera
      </td></tr></table>







      senza di te la vita e l'attesa sarà amara.......almeno ci tenevi okkupati in questo forum............. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



      a presto!!!!!!!!!

      Commenta


        #33
        Re: AE SCORRIMENTI

        Ciao mara,

        Non sai se tra le regioni chehanno fatto richiesta c'è anche il veneto?????

        Grazie 1000...A presto!

        Commenta


          #34
          Re: AE SCORRIMENTI

          x vasco789

          Deducendo ke sei un collega idoneo del veneto spero VIVAMENTE ke tu sia tra quelli ke stanno agendo CONCRETAMENTE per evitare il non utilizzo della attuale graduatoria da parte della direz REg Veneto alla luce del fatto ke hanno tale facoltà.

          Ti invito inoltre a leggere i miei interventi sul post AE VENETO sia per avere info sia per avere delucidazioni sulla attuale situazione.

          <font color="red">Grazie PER IL TUO IMPEGNO....NEL TUO INTERESSE E NELL'INTERESSE DEGLI IDONEI VENETI </font>

          Commenta


            #35
            Re: AE SCORRIMENTI

            ...a quanto pare non ci sono novità!!!!!!!!!!

            .........nessuno ha chiamato Roma o la DR veneta?

            Commenta


              #36
              Re: AE SCORRIMENTI

              X 161

              sE vuoi avere info basta leggere i miei interventi-info.



              Credo ke tutti i colleghi veneti devono essere <font color="red">ATTIVI, nel LORO INTERESSE E FARSI SENTIRE</font>

              Commenta

              Sto operando...
              X