annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE SCORRIMENTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: AE SCORRIMENTI

    Benvenuto nel forum homer801 e grazie per le informazioni. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      #22
      Re: AE SCORRIMENTI

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vasco789 ha scritto mer, 30 agosto 2006 14&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
      ciao ex cfl,

      non ho seguito tutta la discussione; ex cfl vuol dire che sei stato assunto nel precedente concorso e non ti hanno rinnovato il contratto? E così che ottieni le info?

      Cmq sta tranquillo siamo già sfiduciati di nostro, nessuna altre notizia funesta può deprimerci di più!

      Allegria!!!

      Ciao Ciao alla prossima BELLA NOTIZIA!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
      </td></tr></table>



      ciao vasco

      no non sono ex nel senso che non mi hanno rinnovato,nel senso che mi sono dimesso io.Le info non posso darti le mie fonti,non vorrei crear loro casini.cmq so molto,vogliate crederlo o no...

      Commenta


        #23
        Re: AE SCORRIMENTI

        Ok exCfl, non citare le fonti e non mettere nessuno nei casini ma &quot;spiattellaci&quot; tutto quello ke sai, sappiamo ascoltare!

        [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

        A presto allora.....Ciao!

        Commenta


          #24
          Re: AE SCORRIMENTI

          Ciao a tutti,

          ho una notizia bella per tutti voi.

          Confermo che le regioni interessate hanno avanzato richiesta per uno scorrimento. Le richieste sono al vaglio della direzione centrale. Posso dirvi che in particolare per la regione lazio la richiesta e' di 30/40 posti(sono cfl e quindi fidatevi).Quanto ai tempi non so assolutamente nulla.

          un in bocca al lupo a tutti

          Commenta


            #25
            Re: AE SCORRIMENTI

            Ciao sai qualcosa della Lombardia?

            Grazie per la collaborazione [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            Commenta


              #26
              Re: AE SCORRIMENTI

              grazie mille mara! finalmente vedo numeri concreti!!!

              speriamo si diano una mossa perchè a marzo faccio 32 anni!!!

              Commenta


                #27
                Re: AE SCORRIMENTI

                QUALCUNO DI VOI HA CHIAMATO IN QUESTI GIORNI A FIRENZE??' IO L'HO FATTO E MI HANNO DETTO CHE SONO ARRIVATI AL 160ESIMO. POTETE CONFERMARLO???

                GRAZIE DA UNA DISPERATA [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

                Commenta


                  #28
                  Re: AE SCORRIMENTI

                  MA SE HOMER DICE CHE LUI E' 154ESIMO, NN MI SEMBRA POSSIBILE CHE SIANO A 160!!! MI HANNO PRESO IN GIRO [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                  Commenta


                    #29
                    Re: AE SCORRIMENTI

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rosetta ha scritto mar, 05 settembre 2006 15&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
                    MA SE HOMER DICE CHE LUI E' 154ESIMO, NN MI SEMBRA POSSIBILE CHE SIANO A 160!!! MI HANNO PRESO IN GIRO [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]
                    </td></tr></table>





                    Mi sa di si, tesoro...forse hai trovato uno che se ne voleva cavare un pò le gambe, vista la fiacca estiva. Fidati di noi: 134esimo ada andare male. Io son oltre il 150esimo e quindi posso dormire sonni.....agitati!!!

                    Ciao ed in bocca al lupo per tutto.
                    Giogiò

                    Commenta


                      #30
                      Re: AE SCORRIMENTI

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marco31 ha scritto mer, 23 agosto 2006 11&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
                      RETTIFICO il numero indicato per correttezza.



                      06/ 50542447.



                      Vi ricordo che l'ok per gli scorrimenti parte dagli uffici centrali. Quindi saranno i primi a sapere.
                      </td></tr></table>





                      ....hoi chiamato per avere info oggi 6/9) , ma mi hanno risposto ke loro nn possono dare le info perkè fanno parte dell'ufficio centrale accertamenti.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X