annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 60 Coadiutori - scad. 11/12/2014
Comprimi
X
-
Salve mi sapete dire quali sono le condizioni contrattuali offerte alla figura di coadiutore?
Lascia un commento:
-
infatti il brealey-myers mi sembra anche molto prolisso anche se sicuramente pare un buon testo mentre il damodaran mi sembra avere un approccio molto tecnico-scientifico, perciò qualcuno che li ha utilizzati può esprimere un parere?
consigli su altri testi come d'allocchio-salvi, ross-hillier, berk de marzo etc? e soprattutto è sufficiente studiare uno solo di questi? (profilo A)
Lascia un commento:
-
X Paolo1682
guarda il precedente forum x 76 coadiutori, lì troverai diversi consigli sui testi da studiare.
Ma mi sembra che sconsigliassero il Brealey-Mayers xk' troppo americano e poco si adatta alla realtà italiana
e quindi proponevano il Damodaran o qlks del genere.
io partecipo x il profilo giuridico x cui non mi sono soffermata molto sui testi per il profilo giuridico.
cmq è proprio vero: questo forum è proprio un mortorio! quello del concorso precedente era ricco di interventi, consigli anche da parte di chi aveva superato precedenti concorsi.
cmq, speriamo ci risvegliamo un po' tutti!
buona giornata e buono studio
Lascia un commento:
-
come lo trovi il Brealey?
@tutti gli interni:
si accettano consigli sui testi di finanza aziendale che avete studiato x entrare...su animiamo questo forum, sembra un mortorio!!
Lascia un commento:
-
Ciao,
Finanza Aziendale dove la state studiando? Io sto usando il Brealey. Che ne pensate?
Lascia un commento:
-
https://www.bancaditalia.it/chi-siam...ccessibile.pdfOriginariamente inviato da masc86 Visualizza il messaggioCiao volevo chiedere a Falbi se conosce il motivo per cui nono è stato pubblicato sul sito internet il comitato del profilo A?
Grazie mille
Lascia un commento:
-
Sono uscite le date della prova preselettiva: https://www.bancaditalia.it/chi-siam...alle_prove.pdf
Lascia un commento:
-
Ciao volevo chiedere a Falbi se conosce il motivo per cui nono è stato pubblicato sul sito internet il comitato del profilo A?
Grazie mille
Lascia un commento:
-
Io spero che tu sia fresca di studi o di analogo concorso, tipo in magistratura, perchè iniziare a studiare il 19/01 è da coraggiosi, anche se tu studiassi a tempo pieno!!
In bocca al lupo!
Originariamente inviato da ANELA Visualizza il messaggiociao a tutti
ho appena iniziato a studiare per questo concorso: spero di essere ancora in tempo!
concorro per il profilo B e vorrei sapere come vi state preparando per la prova di inglese, io la trovo veramente ostica!
secondo me , uscirà qlc sulla prova di di legislazione bancaria o finanziaria in inglese, voi che ne pensate?
Lascia un commento:

Lascia un commento: