annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 60 Coadiutori - scad. 11/12/2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• beachboy
    ha risposto
    @purble82
    Finanza ho trattato payback period, pb attualizzato, van tir e differenze tra i due.
    Esercizio credo fatto bene, tranne inflazione e impatto aumento indebitamemto su wacc.
    Intermediari
    Differenze tra banca tradizionale, investment bank e banca universale
    Caratteristiche conto economico e sp di ciascuna, rischi tipici
    3 punto basilea 3 (+ capitale, limite alla leva, indici liquidità)
    Ma non sono molto fiducioso sul risultato.

Lascia un commento:

• edik
    ha risposto
    dove trovo il numero della mia domanda? non la trovo e nn posso vedere i risultati senza

Lascia un commento:

• William
    ha risposto
    Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
    Rispetto al fragore degli altri anni, in cui tra le pagine del forum scorrevano confronti sui testi e sulle prove passate, consigli utili da chi aveva affrontato altre volte le prove, ormai nessuno viene qui a scrivere, chiedere, nemmeno per condividere la giornata della prova preselettiva... Tutti in (in)sana competizione dunque!
    Direi di no, più che altro i flussi di discussione ormai si stanno spostando dai forum ai social network tipo Facebook. Buona fortuna a tutti voi comunque.

Lascia un commento:

• caico
    ha risposto
    Rispetto al fragore degli altri anni, in cui tra le pagine del forum scorrevano confronti sui testi e sulle prove passate, consigli utili da chi aveva affrontato altre volte le prove, ormai nessuno viene qui a scrivere, chiedere, nemmeno per condividere la giornata della prova preselettiva... Tutti in (in)sana competizione dunque!

Lascia un commento:

• diavoloilluso89
    ha risposto
    Salve gente,
    se qualcuno avesse le prove precedenti al 2013 del profilo A-discipline economico aziendali(sia preselettiva che lo scritto) potrebbe inviarmele per e-mail? La mia mail è dipierri.gianluca@gmail.com
    Grazie anticipatamente e buono studio!!!

Lascia un commento:

• Olim
    ha risposto
    Originariamente inviato da antoniopap Visualizza il messaggio
    olim
    tu che sei amministratore sai se nellla precedente discussione c'è un link attivo per scaricare la prova prof. A anni precedenti?
    grazie mille
    basta controllare gli allegati tramite la graffetta alla destra del titolo

Lascia un commento:

• antoniopap
    ha risposto
    olim
    tu che sei amministratore sai se nellla precedente discussione c'è un link attivo per scaricare la prova prof. A anni precedenti?
    grazie mille

Lascia un commento:

• antoniopap
    ha risposto
    qualcuno potrebbe inviarmi la prova 2008 profilo A.
    ve ne sarei molto grato.
    anpe.mail@Hotmail.it

grazie

Lascia un commento:

• Daniela88
    ha risposto
    Ciao ragazzi, sono stata ammessa al concorso della banca d'italia e mi sono iscritta al gruppo delle discipline economiche. Per caso avete qualche informazione o comunque qualche materiale su dove ci si può esercitare, oltre alle prove del precedente concorso già forniteci dal bando stesso?

Lascia un commento:

• Lunatica75
    ha risposto
    Buongiorno a tutti, ragazzi.
    Per cortesia, qualcuno mi sa dire se il codice civile di Bauer è un codice commentato o no?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    buona giornata.

Lascia un commento:

Sto operando...
X