annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per non avere brutte sorprese dopo l'estate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per non avere brutte sorprese dopo l'estate

premesso che anche io sono idoneo,le voci del nuovo concorso provengono ormai da veneto,lombardia,friuli e uffici centrali.

avevo avuto questa info,da molti mesi ma non volevo dire niente,aspettavo che purtropppo la voce si diffondesse...

cmq speriamo bene per il futuro e che a settemre ci inondino di concorsi...in vari campi tipo inps,prefettura ecc.ecc.

Re: per non avere brutte sorprese dopo l'estate

Ciao tapamo,

rispetto a due settimane fà, hai qualche altra conferma sulla voce di un nuovo concorso AE?
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto dom, 06 agosto 2006 12&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
      premesso che anche io sono idoneo,le voci del nuovo concorso provengono ormai da veneto,lombardia,friuli e uffici centrali.

avevo avuto questa info,da molti mesi ma non volevo dire niente,aspettavo che purtropppo la voce si diffondesse...

cmq speriamo bene per il futuro e che a settemre ci inondino di concorsi...in vari campi tipo inps,prefettura ecc.ecc.
      </td></tr></table>

Non posso esprimere alcuna previsione per un nuovo concorso AE, ma sono pronto a mettere la mano sul fuoco che non ci saranno nei prossimi mesi nuovi concorsi. I soldi sono pochi...anzi non ci sono e la Finanziaria prevederà nuovi tagli al pubblico impiego, al riguardo il ministro Padoa Schioppa è stato chiarissimo. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

io penso ke sia veritiero cio ke ha scritto angel sull'altro topic: i 500 funzionari verranno attinti da qs graduatoria perchè è impossibile esperire un nuovo concorso per reclutare all'inizio del 2007 con il doppio degli idonei a disposizione. E poi se fra qualche anno avranno bisogno di altri allora bandiranno un nuovo concorso.Ma caspita speriamo che ci saranno qs nuovi 500! non vorrei rimanere come la &quot;zita di ceglie&quot;

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto dom, 06 agosto 2006 12&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
          io penso ke sia veritiero cio ke ha scritto angel sull'altro topic: i 500 funzionari verranno attinti da qs graduatoria perchè è impossibile esperire un nuovo concorso per reclutare all'inizio del 2007 con il doppio degli idonei a disposizione. E poi se fra qualche anno avranno bisogno di altri allora bandiranno un nuovo concorso.Ma caspita speriamo che ci saranno qs nuovi 500! non vorrei rimanere come la &quot;zita di ceglie&quot;
          </td></tr></table>

x chi, come il sottoscritto, non sa chi sia la zita di Ceglie

ZITA DI CEGLIE=&quot;so rimasht com la zit de cegg&quot;.

La traduzione è &quot;sono rimasto come la zita di Ceglie&quot; e viene da una leggenda popolare che racconta che una giovane sposina di Ceglie (frazione di Bari) fu piantata sull'altare dal suo promesso sposo lasciandola senza parole...
          &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Salve a tutti è da molto che non scrivo sul sito, oggi però finalmente sono tornato a CS per le ferie e quindi da oggi ho la possibilità di riaccedere al forum.

Dal mio ufficio in Lombardia non trapela nessuna notizia su possibili concorsi all'AE.

Commenta

ciao a tutti(ciao aqui)

ne approfitto di questo pomeriggio di falsa estate per salutarvvi...

ho la quasi certezza del concorso a ottobre(è la terza voce attendibile da roma-uffici centrali,no direzione regionale- che sento,a per natura sono scettico,anche se ripeto è la terza voce)

a questo punto pero' mi viene il dubio che sia per qualifiche diverse...

tipo o per diplomati o per chi ha un master o è abilitato

staremo a vedere,pero a questo punto credo che sia certo che a ottobre ci sara' qualcosa

ps scusate gli orrori di battitura,ma ho usucapito questo pc...per collegarmi

ciao tap

Commenta

Scusate ma la notizia di un nuovo concorso non riguarderà per caso quello bandito durante lo svolgimento del concorso x circa 70 posti x audit e vari altri?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto dom, 13 agosto 2006 15&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
                  ciao a tutti(ciao aqui)

ne approfitto di questo pomeriggio di falsa estate per salutarvvi...

ho la quasi certezza del concorso a ottobre(è la terza voce attendibile da roma-uffici centrali,no direzione regionale- che sento,a per natura sono scettico,anche se ripeto è la terza voce)

a questo punto pero' mi viene il dubio che sia per qualifiche diverse...

tipo o per diplomati o per chi ha un master o è abilitato

staremo a vedere,pero a questo punto credo che sia certo che a ottobre ci sara' qualcosa

ps scusate gli orrori di battitura,ma ho usucapito questo pc...per collegarmi

ciao tap
                  </td></tr></table>

Ciao

Ci sono novità sul possibile concorso?

Commenta

x azzurro77

ti consiglio di sbirciare ogni tanto il topic degli idonei AE Lombardia, lì per ragioni opposte alle tue stiamo raccogliendo qualche notizia sull'eventuale, ipotetico concorso AE.

Commenta

Sto operando...
                    X