annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
    nella prima pagina si inserisce anche l'indirizzo e mail
    nei quadratini li si possono scrivere in minuscolo, visto che in un indirizzo e mail minuscolo e maiuscolo sono due cose diverse? (ad esempio pingopallo@ è diverso da PingoPallo@, e anche da PINGOPALLO@)
    Puoi sempre provare a mandare un'email alla tua casella di posta variando le minuscole e maiuscole e vedere se ricevi l'email.

Commenta

Una volta effettuata la registrazione sul sito MUIR non ricevo il codice temporaneo per la scelta delle 30 scuole...che fare?

Commenta

ma la registrazione a istanze on line è una cosa complessa oppure è semplice?

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
          Una volta effettuata la registrazione sul sito MUIR non ricevo il codice temporaneo per la scelta delle 30 scuole...che fare?
          se non ricevi l'email entra con l'user name e la password che ti è stata data in fase di registrazione. entri su sistema SIDI e a destra accedi con queste due credenziali. Una volta effettuato il login trovi il link per modificare l'indirizzo e-mail. clicchi e modificalo

Commenta

appena fatta la registrazione su istanze on line
            x chi nn lo sapesse, una volta fatta la registrazione (dopo che vi danno le varie password), dovete stampare il modello d'adesione (composto da 3 pagine), e firmare quello che c'è in terza pagina sopra la parte "sezione a cura dell'istituto/ufficio" la parte di sotto la compila tutto la segreteria
            questo modello d'adesione va dato assieme alla fotocopia della carta d'identità (è il documento d'identità più scelto) e del codice fiscale, e anche insieme al modello D1 x fare tutte quante le cose in una sola volta
            ps, il numero di telefono nn è obbligatorio metterlo, visto che nn c'è l'asterisco che indica il campo obbligatorio, quindi potete (come me) non metterlo, ma se volete potete metterlo ugualmente

Commenta

Salve a tutti,
              spero qualcuno possa aiutarmi.
              Ero già inserita nelle graduatorie di istituto 3 fascia personale ATA per profili AA e AT. Siccome devo modificare il mio punteggio devo ripresentare la domanda D1 giusto?
              Inoltre devo inserire il codice di accesso per AT, ma non riesco a trovarlo nell'allegato C. ll mio diploma è ragioniere perito commerciale e programmatore.
              Grazie a chi mi risponderà

Commenta

Ciao a tutti!! ho consegnato le varie domande alla scuola e precedentemente mi sono iscritta ad istanze online. Avrei bisogno di un chiarimento: la scuola che cosa mi deve consegnare? Oltre il numero di protocollo, occorre che mi rilascino altro per accedere al sito istanze online? grazie mille!

Commenta

Ieri sono stato al sindacato della scuola per finire di compilare la domanda, però mi è sorto un dubbio, credo che il signore che mi ha fatto il calcolo del punteggio si sia sbagliato, in quanto possedendo un diploma di maturita a voto 42/60 pari a punti 7, un attestato di qualifica professionale ai sensi della legge 848 punti 1,50, im più l'ecdl 1 punto, dieci mesi di servizio di leva obbligatorio dovrebbe essere 0,50 mi ha calcolato 9,50 punteggio titoli culturali 9.50 e qui ci siamo, punteggio servizi 0,60 credo si riferisca al servizio di leva ma sono dieci mesi non dovrebbe essere 0,50? Come collaboratore scolastico punteggio titoli cultrurali 7,50, come mai non 9,50? e pure nel caso in cui non venissero calcolate l'ecdl e l'attestato dovrebbe essere un 7, quello 0,50 in più a cosa è dovuto? punteggio servizi sempre 0,60.........Spero qualcuno riesca a chiarirmi le idee dato che a calcolarmi il punteggio è stato il membro di un sindacato.Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da antoniooba Visualizza il messaggio
                    Ieri sono stato al sindacato della scuola per finire di compilare la domanda, però mi è sorto un dubbio, credo che il signore che mi ha fatto il calcolo del punteggio si sia sbagliato, in quanto possedendo un diploma di maturita a voto 42/60 pari a punti 7, un attestato di qualifica professionale ai sensi della legge 848 punti 1,50, im più l'ecdl 1 punto, dieci mesi di servizio di leva obbligatorio dovrebbe essere 0,50 mi ha calcolato 9,50 punteggio titoli culturali 9.50 e qui ci siamo, punteggio servizi 0,60 credo si riferisca al servizio di leva ma sono dieci mesi non dovrebbe essere 0,50? Come collaboratore scolastico punteggio titoli cultrurali 7,50, come mai non 9,50? e pure nel caso in cui non venissero calcolate l'ecdl e l'attestato dovrebbe essere un 7, quello 0,50 in più a cosa è dovuto? punteggio servizi sempre 0,60.........Spero qualcuno riesca a chiarirmi le idee dato che a calcolarmi il punteggio è stato il membro di un sindacato.Grazie mille!
                    Credo anche io che sia 0,50 e non 0,60 per quanto riguarda la leva.
                    Mentre per quanto riguarda la qualifica di collaboratore scolastico: 7 (diploma) + 0 (qualifica professionale in quanto è necessario che sia al termine di corsi socio-assistenziali e socio-sanitari) + 0,5 (ECDL livello Core)

Commenta

Originariamente inviato da stralunata85 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!! ho consegnato le varie domande alla scuola e precedentemente mi sono iscritta ad istanze online. Avrei bisogno di un chiarimento: la scuola che cosa mi deve consegnare? Oltre il numero di protocollo, occorre che mi rilascino altro per accedere al sito istanze online? grazie mille!
                      E' sufficiente il numero di protocollo. Ti dovrebbe arrivare un'email di conferma dell'avvenuta accettazione da parte della scuola della tua richiesta.

Commenta

Sto operando...
                      X