Ciao, avrei bisogno di un chiarimento. Ho inviato la domanda alla scuola e terminato i procedimenti relativi alla registrazione su istanze on line, ma non riesco a capire come inserire le 30 scuole. Non č ancora possibile farlo oppure sono io che non riesco a capire come si fa? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16
Comprimi
X
-
Ciao Olim
sulla compilazione del modello D1 abbiamo questo dubbio.
Per capire la possibilitą di potersi iscrivere anche come tecnico di laboratorio bisogna consultare l'allegato C, per noi non č chiaro.
Ossia non avendo trovato a che codice un diploma di maestro d'arte o di liceo artistico corrisponda non riusciamo a capire se abbiamo i requisiti
Questo titolo RR39 con che diplomi si consegue?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da LucasM. Visualizza il messaggioCiao, avrei bisogno di un chiarimento. Ho inviato la domanda alla scuola e terminato i procedimenti relativi alla registrazione su istanze on line, ma non riesco a capire come inserire le 30 scuole. Non č ancora possibile farlo oppure sono io che non riesco a capire come si fa? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioCiao Olim
Per capire la possibilitą di potersi iscrivere anche come tecnico di laboratorio bisogna consultare l'allegato C, per noi non č chiaro.
Ossia non avendo trovato a che codice un diploma di maestro d'arte o di liceo artistico corrisponda non riusciamo a capire se abbiamo i requisiti
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioCiao Olim
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiouna domanda, visto che non č chiaro nel bando. io sono iscritto alle graduatorie dal precedente bando, se cambiassi provincia che svantaggi avrei? sarebbe come se fossi alla prima iscrizione nelle graduatorie perdendo un eventuale vantaggio (se esiste) dall'aver maggior anzianitą di inserimento?
Commenta
-
Salve, non ho ben capito una voce di cui alla sezione D1, relativa all'attestato di qualifica professionale, ai sensi della legge"..del 78".
Io nel 2008 ho conseguito un attestato di qualifica per operatore turistico e servizi informativi nel parco dei Nebrodi.
Questo attestato va inserito alla voce "altri titoli posseduti" ?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggioAltra info...quando frequentavo l'universitą ho effettuato servizio part time in biblioteca..posso elencare, nella sezione E, o non c'entra nulla ?
Commenta
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggioSalve, non ho ben capito una voce di cui alla sezione D1, relativa all'attestato di qualifica professionale, ai sensi della legge"..del 78".
Io nel 2008 ho conseguito un attestato di qualifica per operatore turistico e servizi informativi nel parco dei Nebrodi.
Questo attestato va inserito alla voce "altri titoli posseduti" ?
Grazie
Commenta
Commenta