annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao, avrei bisogno di un chiarimento. Ho inviato la domanda alla scuola e terminato i procedimenti relativi alla registrazione su istanze on line, ma non riesco a capire come inserire le 30 scuole. Non č ancora possibile farlo oppure sono io che non riesco a capire come si fa? Grazie

    Commenta


      Ciao Olim
      sulla compilazione del modello D1 abbiamo questo dubbio.

      Per capire la possibilitą di potersi iscrivere anche come tecnico di laboratorio bisogna consultare l'allegato C, per noi non č chiaro.

      Ossia non avendo trovato a che codice un diploma di maestro d'arte o di liceo artistico corrisponda non riusciamo a capire se abbiamo i requisiti

      Questo titolo RR39 con che diplomi si consegue?

      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da LucasM. Visualizza il messaggio
        Ciao, avrei bisogno di un chiarimento. Ho inviato la domanda alla scuola e terminato i procedimenti relativi alla registrazione su istanze on line, ma non riesco a capire come inserire le 30 scuole. Non č ancora possibile farlo oppure sono io che non riesco a capire come si fa? Grazie
        Ancora non č possibile

        Commenta


          Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
          Ciao Olim
          sulla compilazione del modello D1 abbiamo questo dubbio.

          Per capire la possibilitą di potersi iscrivere anche come tecnico di laboratorio bisogna consultare l'allegato C, per noi non č chiaro.

          Ossia non avendo trovato a che codice un diploma di maestro d'arte o di liceo artistico corrisponda non riusciamo a capire se abbiamo i requisiti

          Questo titolo RR39 con che diplomi si consegue?

          Grazie
          Devo approfondire.

          Commenta


            Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
            Ciao Olim
            sulla compilazione del modello D1 abbiamo questo dubbio.

            Per capire la possibilitą di potersi iscrivere anche come tecnico di laboratorio bisogna consultare l'allegato C, per noi non č chiaro.

            Ossia non avendo trovato a che codice un diploma di maestro d'arte o di liceo artistico corrisponda non riusciamo a capire se abbiamo i requisiti

            Questo titolo RR39 con che diplomi si consegue?

            Grazie
            Spero che la fonte che ti indico ti sia utile: Graduatorie ATA terza fascia Assistente tecnico: titoli di accesso aree Laboratorio | Orizzonte Scuola

            Commenta


              Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
              una domanda, visto che non č chiaro nel bando. io sono iscritto alle graduatorie dal precedente bando, se cambiassi provincia che svantaggi avrei? sarebbe come se fossi alla prima iscrizione nelle graduatorie perdendo un eventuale vantaggio (se esiste) dall'aver maggior anzianitą di inserimento?
              Ti conviene chiedere alla scuola in cui pensi di presentare la domanda.

              Commenta


                Salve, non ho ben capito una voce di cui alla sezione D1, relativa all'attestato di qualifica professionale, ai sensi della legge"..del 78".

                Io nel 2008 ho conseguito un attestato di qualifica per operatore turistico e servizi informativi nel parco dei Nebrodi.
                Questo attestato va inserito alla voce "altri titoli posseduti" ?
                Grazie

                Commenta


                  Altra info...quando frequentavo l'universitą ho effettuato servizio part time in biblioteca..posso elencare, nella sezione E, o non c'entra nulla ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
                    Altra info...quando frequentavo l'universitą ho effettuato servizio part time in biblioteca..posso elencare, nella sezione E, o non c'entra nulla ?
                    Secondo me solo se avevi un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato o indeterminato, comunque per sicurezza puoi chiedere alla scuola a cui presenterai la domanda.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
                      Salve, non ho ben capito una voce di cui alla sezione D1, relativa all'attestato di qualifica professionale, ai sensi della legge"..del 78".

                      Io nel 2008 ho conseguito un attestato di qualifica per operatore turistico e servizi informativi nel parco dei Nebrodi.
                      Questo attestato va inserito alla voce "altri titoli posseduti" ?
                      Grazie
                      Secondo me no visto che č un attestato di qualifica per operatore turistico e servizi informativi mentre nell'Allegato A si parla di "trattazione testi e/o gestione dell'amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici", comunque per sicurezza puoi chiedere alla scuola a cui presenterai la domanda.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X