annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate se rompo le scatole, ma x favore qualcuno mi può dare questo chiarimento?
    Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
    poi dei chiarimenti sull'ultima sezione, quella I
    vanno dalla A alla M
    io sono iscritto cittadino italiano, sono iscritto alle liste elettorali e nn ho riportato condanne, quelle che vengono dopo OVVERO....(B, C, D) le devo sbarrare oppure (compresa quella di "cittadino dell'UE con conoscenza della lingua italiana) devo lasciar stare tutto così?
    poi la E sulla leva militare, io essendo nato nel 1993 nn ero (e non sono) soggetto a leva obbligatoria, e nn l'ho fatta nemmeno volontariamente (come i vfp1), devo lasciare anche qua in bianco, o devo sempre scriverci qualcosa?

    Commenta


      Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
      scusate se rompo le scatole, ma x favore qualcuno mi può dare questo chiarimento?
      Io per sicurezza sbarrerei.

      Commenta


        mentre x quanto concerne la e della sezione I sulla posizione nei confronti degli obblighi di leva, devo lasciare in bianco o devo pur sempre scriverci qualcosa? visto che io nn ero (e non sono) soggetto a obbligo di leva visto il mio anno di nascita

        Commenta


          Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
          Dubbio.... nella sezione E2, per i titoli di servizio in amministrazioni statali ed enti locali, rileva solo il rapporto di lavoro subordinato, oppure è possibile far valere altre tipologie, come un tirocinio retribuito?
          E se si è prestato servizio in un ente locale ma tramite assunzione con cooperativa?
          grazie per la collaborazione
          Tramite cooperativa sicuramente non vale, nel caso di tirocinio secondo me neanche ma essendo un caso particolare potresti chiedere chiarimenti alla scuola o al Provveditorato.

          Commenta


            secondo me, un consiglio personale, lascia in bianco e domanda in segreteria presso cui andrai a fare domanda. l'obbligo di leva va segnato solo se rientri nell'annata dell'obbligo. se sei stato volontario vfp1 riporti la dicitura così come è scritto. nessun problema se non hai fatto il militare perchè non era obbligatorio o se non hai fatto il servizio civile...

            Commenta


              Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
              poi dei chiarimenti sull'ultima sezione, quella I
              vanno dalla A alla M
              io sono iscritto cittadino italiano, sono iscritto alle liste elettorali e nn ho riportato condanne, quelle che vengono dopo OVVERO....(B, C, D) le devo sbarrare oppure (compresa quella di "cittadino dell'UE con conoscenza della lingua italiana) devo lasciar stare tutto così?
              poi la E sulla leva militare, io essendo nato nel 1993 nn ero soggetto a leva obbligatoria, e nn l'ho fatta nemmeno volontaria (come i vfp1), devo lasciare anche qua in bianco, o devo sempre scriverci qualcosa?
              SEZIONE I:
              a: compilare
              b:compilare, se si è iscritti nelle liste elettorali indicare il comune; se non si è iscritti indicare il motivo e la causa
              c: chi non ha riportato condanne barra
              d: chi non ha procedimenti penali pendenti barra
              e: (riservato ai maschi) bisogna scrivere 'in regola' - 'Esente ai sensi della legge 226/2004' (per chi non deve farlo)
              f:chi non è stato interdetto barra
              g - h - i - l: non c'è da compilare
              m: se non si hanno dichiarazioni si barra

              Commenta


                quindi io nonostante non sia soggetto alla leva obbligatoria (visto che io sono nato nel 1993) devo ugualmente scrivere ESENTE nella E della sezione I? oppure devo metterci una sbarra? xchè io appunto non ero e nn sono soggetto alla leva, e penso che lo sappiano già visto il mio anno di nascita che anche se non metto nulla (o la sbarra) io la leva non l'ho fatta
                Ultima modifica di angvtond; 23-09-2014, 15:34.

                Commenta


                  Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                  quindi io nonostante non sia soggetto alla leva obbligatoria (visto che io sono nato nel 1993) devo ugualmente scrivere ESENTE nella E della sezione I? oppure devo metterci una sbarra? xchè io appunto non ero e nn sono soggetto alla leva, e penso che lo sappiano già visto il mio anno di nascita che anche se non metto nulla (o la sbarra) io la leva non l'ho fatta
                  Appunto lei è esente, a renderla esente è la legge 226/2004; scrive esente per completezza, se barra non credo sia causa di esclusione.

                  Commenta


                    Scusate la domanda che forse è già stata fatta ma quale modello si deve compilare nel caso si cambia sia provincia e si aggiungono titoli? Grazie mille

                    Commenta


                      Se ha presentato domanda nel 2011, deve compilare l'allegato D2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X