annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Salve a tutti, per quanto riguardo le categorie protette? Conviene indicare la disabilitą? Cosa cambia in relazione al punteggio? Grazie!

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Credo non faccia la differenza ai fini del punteggio e non sia causa di esclusione qualora lo scriva.
      grazie Olim... quindi scriverlo non succede nulla? tutt'al pił attestare che una volta nella vita si č avuto a che fare con la p.a...??

      Commenta


        #93
        scusate.. con il diploma di maturitą scientifica si potrebbe accedere ai profili di assistente amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico??

        Commenta


          #94
          Ho visto che nella scelta delle sedi esprimibili entro una provincia, non sono selezionabili nč Trento nč Bolzano nč Aosta, difatti in queste province gli istituti spuntano come "scuole provinciali" e non statali. Volevo chiedere se non c'č proprio modo di candadarsi e, se invece sģ, in quali casi e come fare. Grazie.

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da fabio_80 Visualizza il messaggio
            Ho visto che nella scelta delle sedi esprimibili entro una provincia, non sono selezionabili nč Trento nč Bolzano nč Aosta, difatti in queste province gli istituti spuntano come "scuole provinciali" e non statali. Volevo chiedere se non c'č proprio modo di candadarsi e, se invece sģ, in quali casi e come fare. Grazie.
            L'art. 5, comma 3, secondo capoverso del D. M. 717 del 5/9/2014 recita: "Il modello di domanda non puņ essere inoltrato alle istituzioni scolastiche delle province di Bolzano, Trento e della regione Valle D' Aosta in quanto le relative Autoritą adottano specifici ed autonomi provvedimenti per il reclutamento del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario della scuola."

            Quindi per candidarti lģ, ti conviene chiedere informazioni al relativo provveditorato.

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da coccinella8776 Visualizza il messaggio
              scusate.. con il diploma di maturitą scientifica si potrebbe accedere ai profili di assistente amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico??
              In base all'Allegato C, credo consenta l'accesso solo ai profili di assistente amministrativo e collaboratore scolastico.

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da Raggio di Sole Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, per quanto riguardo le categorie protette? Conviene indicare la disabilitą? Cosa cambia in relazione al punteggio? Grazie!
                Se parli dei titoli di preferenza (Allegato B), allora credo che entri in gioco solo a paritą di punteggio.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da coccinella8776 Visualizza il messaggio
                  scusate.. con il diploma di maturitą scientifica si potrebbe accedere ai profili di assistente amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico??
                  Si ma per assistente tecnico deve controllare l'allegato C per vedere per quali laboratori č possibile fare domanda.

                  Commenta


                    #99
                    una domanda, visto che non č chiaro nel bando. io sono iscritto alle graduatorie dal precedente bando, se cambiassi provincia che svantaggi avrei? sarebbe come se fossi alla prima iscrizione nelle graduatorie perdendo un eventuale vantaggio (se esiste) dall'aver maggior anzianitą di inserimento?

                    Commenta


                      Dubbio.... nella sezione E2, per i titoli di servizio in amministrazioni statali ed enti locali, rileva solo il rapporto di lavoro subordinato, oppure č possibile far valere altre tipologie, come un tirocinio retribuito?
                      E se si č prestato servizio in un ente locale ma tramite assunzione con cooperativa?
                      grazie per la collaborazione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X