annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 22 assistenti amministrativi alla Regione Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso per 22 assistenti amministrativi alla Regione Toscana

    Per i diplomati con 24 mesi di esperienza presso una pubblica amministrazione o nel settore privato 22 posti a tempo indeterminato in Toscana come assistente amministrativo categoria C.
    Parte dei posti verrà riservata a:
    • coloro che hanno maturato 3 anni di servizio a tempo determinato alla regione Toscana
    • alle categorie di cui alla legge n.68/1999
    • ai volontari delle forze armate.

    Il termine per candidarsi è il 22 agosto 2014 e se le domande saranno più di 400 si procederà con una prova preselettiva tramite test atti a verificare la conoscenza delle materie d’esame.
    Per il modello di domanda e il bando dettagliato:
    Concorso per 22 assistenti amministrativi (toscana) REGIONE TOSCANA | Concorsi.it

    #2
    Chi sa su quali manuali o altro si possono studiare le materie di concorso?

    Commenta


      #3
      Non ne ho la minima idea... cerco qualcosa.. se avete novità aggiornateci.
      Qualcuno sa se come esperienza lavorativa nel settore privato valgono anche i contratti di apprendistato?

      Commenta


        #4
        Ragazzi,
        quando all art 2 comma 8 si parla di 24 mesi di esperienza nelle funzioni amministrative, contabili ecc.. si riferisce solo a quelle relative ai fondi comunitari e nazionali o è inteso in senso generico?
        A chi potremmo chiedere chiarimenti??

        Commenta


          #5
          Qualcuno a trovato un manuale dove poter studiare?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Samantha90 Visualizza il messaggio
            Qualcuno a trovato un manuale dove poter studiare?
            Un manuale ad hoc per ora non c'e' almeno che non vi provveda Simone Editore.
            Nel frattempo consiglio un testo universitario di diritto amministrativo e abbondante ricerca su Google per i fondi europei.

            Commenta


              #7
              Piuttosto... qualcuno sa quante domande di partecipazione sono arrivate?

              Commenta


                #8
                So per certo che cercano persone che hanno avuto esperienza nel settore pubblico e/o privato relativamente però la gestione dei fondi della comunità europea...lo perchè ho chiamato direttamente la Regione Toscana ed ho parlato con il responsabile del bando.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio
                  So per certo che cercano persone che hanno avuto esperienza nel settore pubblico e/o privato relativamente però la gestione dei fondi della comunità europea...lo perchè ho chiamato direttamente la Regione Toscana ed ho parlato con il responsabile del bando.
                  Quel "una delle seguenti funzioni" trae in inganno pero'... Soltanto l'ultima in elenco sembrerebbe collegata direttamente ai fondi europei.
                  Che ci voleva a specificare una cosa del tipo "TUTTE le funzioni devono essere state svolte nell'ambito ecc".
                  Mah! Per me rischiano una valanga di ricorsi!

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi buon giorno! Io riprendo la domanda dei colleghi che si sono chiesti come e dove studiare le materie previste dal concorso. Cesarino tu che hai parlato con responsabile del bando hai per caso chiesto info a proposito di questo?
                    Poi seconda domanda, ma sappiamo in quanti hanno presentato domanda?
                    Grazie.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X