annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 22 assistenti amministrativi alla Regione Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Michele1978 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buon giorno! Io riprendo la domanda dei colleghi che si sono chiesti come e dove studiare le materie previste dal concorso. Cesarino tu che hai parlato con responsabile del bando hai per caso chiesto info a proposito di questo?
    Poi seconda domanda, ma sappiamo in quanti hanno presentato domanda?
    Grazie.
    ma funziona?

    Commenta


      #12
      Cosa funziona?

      Commenta


        #13
        Ciao a tutti qualcuno sa dove poter reperire del materiale per poter studiare......
        sapete anche quante domande sono state presentate
        ciao
        grazie

        Commenta


          #14
          Ragazzi non so se ho avuto problemi io a visualizzarlo. Ma oggi non doveva essere pubblicato il diario delle prove? Non ho trovato nulla sul sito della Regione Toscana indicato dal bando.

          Commenta


            #15
            Le hanno pubblicate, prova a vedere nella sezione concorsi tempo indeterminato.

            Commenta


              #16
              Ecco l'avviso:
              Si comunica che la prova preselettiva del concorso si svolgerà il giorno 21 ottobre 2014 alle ore 15,30 presso la Palestra indoor Stadio Ridolfi – Viale Malta, 10 – 50137 Firenze.
              L'elenco dei candidati ammessi con riserva alla preselezione sarà pubblicato su questa stessa pagina il giorno 6 ottobre 2014.
              Pertanto i candidati sono pregati di attendere il completamento della fase istruttoria e di verificare la propria ammissione prendendo visione dell'elenco nella data di cui sopra. Non saranno fornite informazioni telefoniche in merito.
              Per ulteriori informazioni si rinvia al bando ancora disponibile nella sezione pubblicato nella pagina dei concorsi
              Si ricorda che ai sensi dell'art. 4 del bando di concorso "Prova preselettiva" sono ammessi con riserva alla preselezione tutti i candidati che hanno presentato domanda, salvo quelli per i quali sia stata accertata l'irricevibilità della stessa; l'istruttoria relativa all'ammissione definitiva al concorso verrà effettuata, sui primi n. 200 candidati in ordine di merito risultati idonei alla preselezione, compresi i parimerito, sulla base dei requisiti dichiarati nella domanda di partecipazione.

              Commenta


                #17
                ciao,
                è stato pubblicato oggi.
                La prova preselettiva si terra' il 21 ottobre alle 15:30

                Commenta


                  #18
                  qualcuno ha trovato dei manuali dove poter studiare

                  Commenta


                    #19
                    salve,
                    edizione simone consiglia questi testi:

                    47 - Manuale di Diritto dell'Unione Europea
                    4/1 - Compendio di Diritto Amministrativo
                    25/1 - Compendio di Diritto Regionale e degli Enti Locali
                    25/4 - Manuale di Contabilità e Finanza degli Enti Locali
                    205maior - Il Lavoro alle Dipendenze della Pubblica Amministrazione
                    240 - Elementi di Informatica per esami e concorsi
                    240/A - La prova di Inglese per tutti i concorsi

                    Però è un pò esagerato credo...che dite? Dopo tutto basta un diploma per accedervi..

                    Commenta


                      #20
                      Sapete se ci sono vecchi test della regione toscana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X