annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*Nicole dice il falso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: *Nicole dice il falso

    ciao terence,se quello che dice marcy è vero, mi hai dato una bella notizia...io concorro per l'emilia romagna...ma sono fonti attendibili?spero tanto di si...

    Commenta


      #12
      Re: *Nicole dice il falso

      ma dove l'ha scritto questo marcy?

      Commenta


        #13
        Re: *Nicole dice il falso

        su un altro forum

        Commenta


          #14
          Re: *Nicole dice il falso

          LINKATE IL FORUM, MA RIMANGO SEMPRE DELL'OPINIONE CHE SONO TUTTE BUFALE!
          Ciccio!

          Commenta


            #15
            Re: *Nicole dice il falso

            ragazzi,

            la mia amica che sta nell'ae lombardia mi ha detto che ha sentito del nuovo concorso e sarà a dicembre e che non sono previsti scorrimenti.

            io spero che magari sia vero, però ch entro dicembre facciano comunque gli scorrimenti.

            non credo che nicole volesse scherzare su cose così importanti magari ha dato notizie che non sono precise, ma nenahce la mia amica giura sulle cose dette.

            in bocca al lupo io concorro per l'emilia e con uno scorrimento di 20 persone sarei dentro pensate un po'!

            Commenta


              #16
              Re: *Nicole dice il falso

              speriamo che la "voce" riferita da meredit sia infondata.

              Del resto la decisione di un nuovo concorso spetterà al nuovo direttore generale, dott.Romano, che non si è ancora insediato.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                #17
                Re: *Nicole dice il falso

                allora lo linki o no il forum della famigerata Marcy????
                Ciccio!

                Commenta


                  #18
                  Re: *Nicole dice il falso

                  ho sbagliato di scrivere



                  ha lo stesso valore di qualsiasi altro messaggio: vedi tu a quale credere o a marcy o a "nicole"!
                  since 10th of April, 2006

                  Commenta


                    #19
                    Re: *Nicole dice il falso

                    non spetta al direttore regionale decidere se indire un nuovo concorso o uno scorrimento

                    Commenta


                      #20
                      Re: *Nicole dice il falso

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto ven, 28 luglio 2006 15&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
                      non spetta al direttore regionale decidere se indire un nuovo concorso o uno scorrimento
                      </td></tr></table>



                      E' il direttore generale che dispone l'avvio di una nuova procedura selettiva e ripartisce i posti tra le varie direzioni regionali, infatti il bando dell'ultimo concorso (1500 posti) è sottoscritto dal dott. Ferrara.

                      Per quanto riguarda lo scorrimento, ho letto sul forum che la direzione regionale procede su autorizzazione della direzione centrale.
                      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X