annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*Nicole dice il falso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: *Nicole dice il falso

ciao!!!

In particolare ciao a meredit!!!!

Anch'io sono dentro in emilia se ne chiamano 20!!![img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img])) speriamo bene ed incrociamo le dita!!! Ma cosa ne sai tu di questa voce???

Commenta

Per inseminit: si lo so che ha lo stesso valore è solo per andare a curiosare da altre parti [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ... non ti arrabbiare!!!!!!!1
      Ciccio!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciccio ha scritto ven, 28 luglio 2006 18&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
        Per inseminit: si lo so che ha lo stesso valore è solo per andare a curiosare da altre parti [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ... non ti arrabbiare!!!!!!!1
        </td></tr></table>

nessun problema...non ti preoccupare...ci mancherebbe!

cmq parlando con chi ne sa più di me di diritto amministrativo, il fatto che nel bando di concorso non ci sia riferimento alla durata della graduatoria permette alla PA di fare ciò che vuole; il ricorso si farebbe tirando in ballo gli interessi collettivi.

Mi scuso sin da subito con gli amici del forum che di diritto ne sanno veramente tanto per la mia cultura spicciola...per non usare alri termini....
        since 10th of April, 2006

Commenta

welà,io non ho un fratello che lavora all'AE, veramente ci ho lavorato e quindi lo so benissimo che non si usa internet, lo sapro io????? (cfr. frase ciccio)

Dico soltanto che non è che soltanto con google o con la banca dati della documentazione ecc. ci si può aggiornare o trovare qualcosa,specialmente se studi tributario internazionale non ci fai proprio nulla!

Se poi io uso internet anche per scrivere qui primo sono affari dei miei capi semmai, poi se il mio lavoro me lo consente mi spiace per chi allora è invidioso che nelle pause io possa farlo...

meditate gente,e studiate invece di attaccarvi a un forum..

Commenta

per excfl:

ti chiameremo &quot;tenda nera&quot; perchè non fai altro che sparare sentenze e portare brutte notizie!

cmq anche tu che ci fai ancora sul forum ? e che te frega di quello che tocca a noi idonei? anche tu dovresti lasciare questi topic e pensare al tuo bel lavoro!!!!!!

Commenta

ciaoooo a tutti ragà....vi ricordate di me vero? (non è il giochetto di nicole!!)...

quello che dice Nicole sono tutte cazzate, non possono farlo e inoltre non è economico e ho chiesto ad un collega di Roma durante il corso e mi ha detto che gli scorrimenti saranno a gennaio (come avevo scritto..)...

per EXcfl: ma cosa cavolo ti hanno confermato?? ma smettila [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] va....io sono in Piemonte e nON C?è NESSUNA VOCE...neanche il mio direttore se sa nulla...

siate fiduciosi ragà...

apresto...un saluto a tutti, questo forum ha alleviato la mia sofferenza per mesi, e voi siete stati i miei compagni di ventura (sventura!!) .... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

alberto scrivi più spesso perchè abbiamo bisogno di persone come te e cioè veritiere, solari e soprattutto concrete! grazie delle tue informazioni ma sapevano che di cazzate ne hanno scritte fin troppe! ciao e buon weekend

Commenta

ciao sono tenda nera

che ne sapete voi in piemonte se altrove hanno detto altre cose...come vedete tutto il forum si base su cose dette da gente che potrebbe dire la verità,ma perchè potrebbe dire bugie?

fidatevi solo di voi stessi,a suo tempo avessi sentito un siciliano che fece lo scritto con me che usava solo il forum neanche sarei andato all'orale...

Commenta

Ah!Ah!Ah! BRAVo ginomichele hai detto quello che io non potevo dire, e che pensavo con tutto il cuore!!!!

Commenta

era quello che volevo,farvi arrabbiare e far vedere quanto il forum sia poco utile...

infatti ho detto tutto appositamente in modo provocatorio

un saluto a tutti e in bocca al lupo,dai che siete sicuramente preparati se non è questo è il prossimo di concorso che vi vedrà vincitori,non si scappa.

addio

Commenta

Sto operando...
                      X