annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

    Sapete qual è la lettera per gli orali per il concorso di 137 posti?

    Ringrazio in anticipo

    Commenta


      #12
      Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

      Una mia ignoranza: ma che ci fai con la lettera se sulla raccomandata c'e' il giorno e l'ora dell'orale?

      Commenta


        #13
        Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kaprot ha scritto ven, 28 luglio 2006 14&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
        Una mia ignoranza: ma che ci fai con la lettera se sulla raccomandata c'e' il giorno e l'ora dell'orale?
        </td></tr></table>





        capito Kaprot... io poi ho preso 20,60.... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Valvolo ha scritto ven, 28 luglio 2006 15&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">


          capito Kaprot...
          </td></tr></table>



          Dico la verita': NO.

          Commenta


            #15
            CHE FINE HANNO FATTO I 126 ASS. AMM.VI????????????

            Sono andata a vedere sul sito la lista,

            ma i risultati dei 126 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI non

            non ci sono.



            Qualcuno ha notizie???



            Commenta


              #16
              Re: CHE FINE HANNO FATTO I 126 ASS. AMM.VI????????????

              Notizie no, pero' su questo forum qualcuno diceva che probabilmente ci sarebbero stati molti ricorsi.



              Forse stanno ancora sbrigando la faccenda.

              Commenta


                #17
                Re: CHE FINE HANNO FATTO I 126 ASS. AMM.VI????????????

                <font face="Arial">Grazie per la risposta kaprot e complimenti sei stato bravissimo a superare gli scritti per 137 D1. Ho letto su questo forum che le tracce erano molto complesse: appalti e il controllo della qualità nei servizi pubblici locali. Se è così, soprattutto per la seconda traccia, c'era da essere perfettamente preparati su tutto.</font>

                Commenta


                  #18
                  Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

                  Vi spiego, anche se, quando si fa una domanda che a rpima vista può sembrare stupida, ha un motivo per esistere.

                  Dovendo partire per l'estero, e non avendo ancora ricevuto la raccomandata, volevo orientativamente regolarmi per il ritorno, caro 20,60. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

                  Commenta


                    #19
                    Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maras ha scritto lun, 31 luglio 2006 18&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
                    Vi spiego, anche se, quando si fa una domanda che a rpima vista può sembrare stupida, ha un motivo per esistere.

                    Dovendo partire per l'estero, e non avendo ancora ricevuto la raccomandata, volevo orientativamente regolarmi per il ritorno, caro 20,60. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
                    </td></tr></table>



                    Non avevo considerato che a qualcuno poteva non essere arrivata la raccomandata. In questo caso pero' mi sa che ti conviene telefonare.



                    ciao e buon viaggio

                    Commenta


                      #20
                      Re: CHE FINE HANNO FATTO I 126 ASS. AMM.VI????????????

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">BARBARA ha scritto lun, 31 luglio 2006 18&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
                      <font face="Arial">Grazie per la risposta kaprot e complimenti sei stato bravissimo a superare gli scritti per 137 D1.</font>
                      </td></tr></table>



                      Il codice del mio concorso e' 11 [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X