annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

    l'ho fatto, ma non mi hanno considerato molto (risposta operatore:"faccia una richiesta di accesso agli atti&quot.



    Mi dispiace di essere stata un pò acida, ma ultimamente mi capita spesso di avere a che fare con persone che giudicano e non vanno al di là delle cose.



    Grazie comunque e buono studio.

    Commenta


      #22
      Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maras ha scritto lun, 31 luglio 2006 19&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
      l'ho fatto, ma non mi hanno considerato molto (risposta operatore:&quot;faccia una richiesta di accesso agli atti&quot.



      Mi dispiace di essere stata un pò acida, ma ultimamente mi capita spesso di avere a che fare con persone che giudicano e non vanno al di là delle cose.



      Grazie comunque e buono studio.
      </td></tr></table>







      era uno sfogo figurati.... buone vacanze

      Commenta


        #23
        Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

        Ciao ho ricevuto ieri la raccomandata per il

        concorso a 137 esperti area amministrativa.

        Il mio cognome inizia per M ed io sono stata

        convocata per metà ottobre, quindi tra i primi.

        Spero di esserti stata d'aiuto! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Commenta


          #24
          Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

          Salve a tutti!



          Sono tra gli ammessi agli orali del concorso per 137 esperti area amministrativa cod. 07.

          Ieri mi è arrivata la raccomandata. I miei orali sono nella seconda metà di novembre.

          Mi rivolgo alle altre persone del forum che come me partecipano allo stesso concorso per sapere il voto degli scritti che vi è stato comunicato con la raccomandata.

          Io ho preso 23 alla prima prova scritta (procedura di scelta del contraente negli appalti di servizi) e 24 alla seconda prova (Controllo di gestione nelle aziende erogatrici di un servizio pubblico). A dire il vero mi aspettavo qualcosa in più, cioè almeno 25/26.

          Per quanto riguarda la lettera con la quale cominceranno gli orali vi ricordo che durante le prove scritte ci fu l'estrazione della lettera. Ve ne siete dimenticati?. Comunque la lettera che fu estratta è la lettera E; pertanto con tale lettera cominceranno gli orali il 4 ottobre.

          Che ne pensate poi del fatto che hanno pubblicato solo l'elenco degli ammessi senza il voto degli scritti di ognuno?. A me avrebbe fatto piacere dare un occhiata al voto di tutti gli ammessi. In passato ho fatto un concorso al Ministero degli esteri a cui sono risultato idoneo non vincitore e in quell'occasione fu reso puubblico l'elenco degli ammessi con a fianco la votazione delle due prove scritte. Si vede che ogni Amministrazione ha una propria sensibilità per il tema della trasparenza amministrativa.

          Forse non hanno pubblicato anche i voti per scoraggiare gli ammessi a fare ricorso al TAR ??



          Ciao.

          Buone vacanze e buono studio.

          Commenta


            #25
            Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

            Commenta


              #26
              Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

              Ciao,

              io ho preso 24 alla prima prova e 25 alla

              seconda. In realtà pensavo di aver fatto meglio

              il primo compito.

              Anche io vorrei capire quale è stata la media

              generale degli scritti! Comunque immagino che data la

              normativa sulla privacy non abbiano potuto

              pubblicare i voti dei singoli candidati!

              Commenta


                #27
                Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mile ha scritto ven, 04 agosto 2006 00&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
                Comunque immagino che data la

                normativa sulla privacy non abbiano potuto

                pubblicare i voti dei singoli candidati!
                </td></tr></table>



                Penso anch'io che sia cosi'.

                Pero' potevano pubblicare la lista dei voti senza i nomi da una parte e la lista dei nomi senza i voti dall'altra.

                Tanto quello che puo' interessare a noi e' solo sapere i voti, non chi li ha presi.



                ciao ciao

                Commenta


                  #28
                  Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

                  Ciao,

                  anche io sono stata ammessa agli orali del

                  concorso per 137 posti.

                  Ho preso 23 alla prima prova e 24 alla

                  seconda.

                  Sinceramente speravo qualcosa in più!

                  Commenta


                    #29
                    Re: Regione Lazio

                    Come va lo studio?

                    Io sono indietro, purtroppo.

                    Ma per le domande, cosa ne dite di concentrarle sul sito (al buon cuore) quando ci saranno??

                    In bocca al lupo a tutti.

                    Commenta


                      #30
                      Re: Regione Lazio

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maras ha scritto lun, 04 settembre 2006 19&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">


                      Ma per le domande, cosa ne dite di concentrarle sul sito (al buon cuore) quando ci saranno??


                      </td></tr></table>



                      A quale concorso/codice ti riferisci?



                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X