annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

    Finalmente sono usciti gli ammessi all'orale del concorso divenuto ormai secolare!!!!!



    Come vi e' andata? A me bene [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]




    #2
    Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

    grande Kaprot!!!

    Dove si deve chiamare per avere informazioni al riguardo ?



    Grazie



    E in bocca al lupo per l'orale.

    Commenta


      #3
      Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

      Ho semplicemente visto sul sito.

      Dovrebbe arrivare una roccomandata sia ai passati sia ai non con il dettaglio dei voti e la data dell'orale, chiaramente solo per i passati.



      Crepi il lupo e tutti i filistei!!!!!

      Commenta


        #4
        Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

        [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        C'è qualcuno che partecipa al concorso da diplom

        ati codice 05?

        Mi è arrivata la convocazione per l'orale: 25

        settembre!!!

        Purtroppo i voti sono un pò bassi: 22 e 23(anche

        se sinceramente pensavo di aver fatto meglio..)

        Fatemi sapere se conoscete i voti di altri

        partecipanti e quando inizia l'orale.

        grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

          Anche a me e' arrivata la raccomandata, ma io partecipo a quello per laureati informatici (codice 11).

          Io sono convocato il 26 settembre.

          Commenta


            #6
            Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

            voto prima prova: 20,60

            voto seconda prova: 20



            ma che voti sono????



            e fortuna che penso di aver fatto delle ottime prove...



            pure qui... se non hai le spinte giuste....

            Commenta


              #7
              Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota:</td></tr><tr><td class="quote">
              voto prima prova: 20,60

              voto seconda prova: 20



              ma che voti sono????



              e fortuna che penso di aver fatto delle ottime prove...


              </td></tr></table>



              Certo che e' un peccatto essere arrivato cosi' vicino all'ammissione all'orale e non riuscirci [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]



              Quale concorso hai fatto?



              Io alla prima prova, che pensavo di aver fatto particolarmente bene, ho preso 22 mentre alla seconda, che pensavo di aver fatto molto male, ho preso 22,40.

              O non mi so valutare (da non escludere) o i voti sono un po' naif!!!





              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota:</td></tr><tr><td class="quote">
              pure qui... se non hai le spinte giuste....
              </td></tr></table>



              Pensavi che alla regione Lazio fosse diverso? Dopo aver visto che le prove e i risultati hanno avuto i ritmi delle varie elezioni, non mi aspettavo qualcosa di diverso.



              ciao

              Commenta


                #8
                Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kaprot ha scritto mar, 25 luglio 2006 14&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota&#58;</td></tr><tr><td class="quote">
                voto prima prova: 20,60

                voto seconda prova: 20



                ma che voti sono????



                e fortuna che penso di aver fatto delle ottime prove...


                </td></tr></table>



                Certo che e' un peccatto essere arrivato cosi' vicino all'ammissione all'orale e non riuscirci [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]



                Quale concorso hai fatto?



                Io alla prima prova, che pensavo di aver fatto particolarmente bene, ho preso 22 mentre alla seconda, che pensavo di aver fatto molto male, ho preso 22,40.

                O non mi so valutare (da non escludere) o i voti sono un po' naif!!!





                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota&#58;</td></tr><tr><td class="quote">
                pure qui... se non hai le spinte giuste....
                </td></tr></table>



                Pensavi che alla regione Lazio fosse diverso? Dopo aver visto che le prove e i risultati hanno avuto i ritmi delle varie elezioni, non mi aspettavo qualcosa di diverso.



                ciao


                </td></tr></table>





                non è un peccato ... mi hanno fatto fuori volutamente: non ha senso mettere 20,60 mentre il minimo è 21...



                già... le elezioni: dovevo aggiornarle!!!!



                In bocca al lupo kaprot... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota:</td></tr><tr><td class="quote">


                  In bocca al lupo kaprot... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                  </td></tr></table>



                  Crepi........... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    Re: Regione Lazio - Ce l'hanno fatta!!!

                    Sono usciti i risultati anche per il concorso da 137 posti codice 07...io purtroppo non ce l'ho fatta!!! Cavolo ma come fanno le correzioni??? Quello che pensavo di aver fatto male l'ho passato...questo no!!!

                    che sfiga!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X