annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora: le assunzioni saranno abbastanza in fretta, credo che saremo dentro già da luglio.
    Non penso arrivi una raccomandata a casa, contattano tramite telefono per avvisarci quando poter andare a leggere il contratto e per dirci quando iniziare.
    Per gli alloggi, dobbiamo vedercela da soli purtroppo, ma credo che avvisino almeno 10 giorni prima.
    Però sarà amara: un mio amico che lavora in Rai tramite concorso dello scorso anno ha una stanza in affitto a Roma e paga sui 400 euro mensili... Bisognerà organizzarsi bene!

Commenta

Originariamente inviato da Electronic Visualizza il messaggio
      Allora: le assunzioni saranno abbastanza in fretta, credo che saremo dentro già da luglio.
      Non penso arrivi una raccomandata a casa, contattano tramite telefono per avvisarci quando poter andare a leggere il contratto e per dirci quando iniziare.
      Per gli alloggi, dobbiamo vedercela da soli purtroppo, ma credo che avvisino almeno 10 giorni prima.
      Però sarà amara: un mio amico che lavora in Rai tramite concorso dello scorso anno ha una stanza in affitto a Roma e paga sui 400 euro mensili... Bisognerà organizzarsi bene!
      Dici che ci chiamano così presto? Secondo me passeranno mesi...

Commenta

Ragazzi, ho creato il gruppo!

Ovviamente cerchiamo di invitare solo gli 85 ragazzi che sono stati selezionati, mi raccomando!

Ecco il link del gruppo: https://www.facebook.com/groups/677994282237327/
        Il gruppo si chiama " RAI - TECNICI E TECNICI DELLA PRODUZIONE 2014 ".

Commenta

Originariamente inviato da Electronic Visualizza il messaggio
          Ragazzi, ho creato il gruppo!

Ovviamente cerchiamo di invitare solo gli 85 ragazzi che sono stati selezionati, mi raccomando!

Ecco il link del gruppo: https://www.facebook.com/groups/677994282237327/
          Il gruppo si chiama " RAI - TECNICI E TECNICI DELLA PRODUZIONE 2014 ".
          Ho inviato la richiesta di iscrizione proprio ora !
          Avanti gli altri !

Commenta

Eppure secondo me Nickluis, che aveva l'amico che lavora in Rai e che diceva non sarebbe venuto a fare il colloquio, secondo me è passato....

Commenta

Ciao ragazzi scusate il disturbo, ma volevo chiedere un'informazione in merito alle domande del test scritto. Di che genere erano?

Commenta

come sempre arrivo tardi. Sono ancora in tempo per partecipare? Immagino di no
                Il mio titolo di studio è attinente.

Commenta

Il concorso è terminato da un bel pezzo e sono già stati selezionati gli 85 idonei.

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                    Io sono andato

Ciao scusa per il disturbo. Domani dovrei fare il concorso rai che genere di domande c'erano nel test a crocette?

Commenta

Domande generali relative alla posizione che dovevamo ricoprire... elettrotecnica, elettronica, comunicazione, cultura generale... comunque vengono comunicati gli argomenti via mail.

Commenta

Sto operando...
                      X