annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Davide1991
    ha risposto
    ciao, so solo dirti che ai colloqui orali sono state contattate 2 persone per ogni posto disponibile...quindi hai il 50% di possibilità di essere chiamato.

Lascia un commento:

• rigetto
    ha risposto
    Quelli di Borgomanero dove faranno la visita? E per Omegna o Domodossola nn ce nessuno

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi rifaccio la domanda ...secondo voi quelli che hanno sostenuto l orale sono da ritenersi praticamente presi per le visite mediche o dite che anche all orale è stata fatta un ampoa selezione
    Macchè presi, magari! faranno anche una discreta selezione anche a quelli che hanno sostenuto l'orale

Lascia un commento:

• elpocholoko91
    ha risposto
    Ragazzi rifaccio la domanda ...secondo voi quelli che hanno sostenuto l orale sono da ritenersi praticamente presi per le visite mediche o dite che anche all orale è stata fatta un ampoa selezione

Lascia un commento:

• Davide1991
    ha risposto
    mi hanno chiamato il 28 febbraio, e domani terrò gia la prima visita medica a cuneo. la seconda la farò il 13 marzo a ovada.

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga!! sono stato selezionato alle visite mediche e sarò assunto nella zona di mondovì il 24 marzo. C'è qualcuno qui che è stato selezionato per mondovì e dovrà effettuare le visite medica ad ovada??
    quando ti hanno chiamato?

Lascia un commento:

• Davide1991
    ha risposto
    Ciao a tutti raga!! sono stato selezionato alle visite mediche e sarò assunto nella zona di mondovì il 24 marzo. C'è qualcuno qui che è stato selezionato per mondovì e dovrà effettuare le visite medica ad ovada??

Lascia un commento:

• oresteprova
    ha risposto
    Allora dopo il 24 :s tenete duro!!!!

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggio
    considerando che io ho la visita (la seconda) il 13 marzo, chiameranno dopo...
    Ho sbagliato io a scrivere, mi ha detto che chiameranno dopo le prime assunzione (non visite) ;D

Lascia un commento:

• oresteprova
    ha risposto
    Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    No, mi ha detto che di più non poteva dirmi. Mi ha chiesto anche il cognome, precisando che comunque non poteva dirmi se ero o no nella famosa lista.
    Mi ha detto che dobbiamo pazientare, e che comunque (da quello che ho capito) una volta finite le visite mediche a quelli che hanno chiamato, partono con le altre chiamate.
    Penso che sarà questa la prassi
    considerando che io ho la visita (la seconda) il 13 marzo, chiameranno dopo...

Lascia un commento:

Sto operando...
X