annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
ciao, so solo dirti che ai colloqui orali sono state contattate 2 persone per ogni posto disponibile...quindi hai il 50% di possibilità di essere chiamato.
-
Quelli di Borgomanero dove faranno la visita? E per Omegna o Domodossola nn ce nessuno
Lascia un commento:
-
Macchè presi, magari! faranno anche una discreta selezione anche a quelli che hanno sostenuto l'oraleOriginariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggioRagazzi rifaccio la domanda ...secondo voi quelli che hanno sostenuto l orale sono da ritenersi praticamente presi per le visite mediche o dite che anche all orale è stata fatta un ampoa selezione
Lascia un commento:
-
Ragazzi rifaccio la domanda ...secondo voi quelli che hanno sostenuto l orale sono da ritenersi praticamente presi per le visite mediche o dite che anche all orale è stata fatta un ampoa selezione
Lascia un commento:
-
mi hanno chiamato il 28 febbraio, e domani terrò gia la prima visita medica a cuneo. la seconda la farò il 13 marzo a ovada.
Lascia un commento:
-
quando ti hanno chiamato?Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggioCiao a tutti raga!! sono stato selezionato alle visite mediche e sarò assunto nella zona di mondovì il 24 marzo. C'è qualcuno qui che è stato selezionato per mondovì e dovrà effettuare le visite medica ad ovada??
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti raga!! sono stato selezionato alle visite mediche e sarò assunto nella zona di mondovì il 24 marzo. C'è qualcuno qui che è stato selezionato per mondovì e dovrà effettuare le visite medica ad ovada??
Lascia un commento:
-
Ho sbagliato io a scrivere, mi ha detto che chiameranno dopo le prime assunzione (non visite) ;DOriginariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggioconsiderando che io ho la visita (la seconda) il 13 marzo, chiameranno dopo...
Lascia un commento:
-
considerando che io ho la visita (la seconda) il 13 marzo, chiameranno dopo...Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioNo, mi ha detto che di più non poteva dirmi. Mi ha chiesto anche il cognome, precisando che comunque non poteva dirmi se ero o no nella famosa lista.
Mi ha detto che dobbiamo pazientare, e che comunque (da quello che ho capito) una volta finite le visite mediche a quelli che hanno chiamato, partono con le altre chiamate.
Penso che sarà questa la prassi
Lascia un commento:

Lascia un commento: