annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Ciao bido26 ,sono anch'io di Alessandria,potresti dirmi quante persone devono assumere nella nostra zona? In quanti siete stati chiamati fino adesso?
-
Ops sorry pensavo fossero in Lombardia!!
cmq nono, eravamo solo selezionati della prov di cuneo!!
Lascia un commento:
-
Domodossola e Omegna sono in Piemonte! Al confine son la svizzera
Lascia un commento:
-
difficile, sono in Piemonte io!!Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggioSai se c era qualcuno di omegna o Domodossola alle visite
Lascia un commento:
-
Esatto, prima visita sangue e urine e poi la seconda. Non saprei dirti per Moncalieri mi dispiace!!
Lascia un commento:
-
sai per caso se per moncalieri hanno già chiamato qualcuno?Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggioin tutta italia il 24 marzo entreranno circa 665 persone se non ricordo male, tra cui 68 in tutto il piemonte. stamane ho fatto la prima visita a cuneo ed eravamo 4 per la zona di mondovì, 3 per savigliano e 3 per alba. La prossima settimana abbiamo tutti la visita ad ovada, tra cui troveremo anche gente da altre parti del piemonte. Questi numeri sono certi, ma non posso dirvi le fonti. Fidatevi!!!=)
Lascia un commento:
-
Ho letto qua e la della storia delle due visite...In sostanza una consiste negli esami "di laboratorio" (esami del sangue ed urine) e la seconda nella visita vera e propria (o viceversa..)?Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggioin tutta italia il 24 marzo entreranno circa 665 persone se non ricordo male, tra cui 68 in tutto il piemonte. stamane ho fatto la prima visita a cuneo ed eravamo 4 per la zona di mondovì, 3 per savigliano e 3 per alba. La prossima settimana abbiamo tutti la visita ad ovada, tra cui troveremo anche gente da altre parti del piemonte. Questi numeri sono certi, ma non posso dirvi le fonti. Fidatevi!!!=)
Lascia un commento:
-
sto parlando esclusivamente della sessione di assunzione del 24 marzo...dopo non so dirvi i numeri!!=) vi aggiornerò appena saprò altro!!=)
Lascia un commento:
-
in tutta italia il 24 marzo entreranno circa 665 persone se non ricordo male, tra cui 68 in tutto il piemonte. stamane ho fatto la prima visita a cuneo ed eravamo 4 per la zona di mondovì, 3 per savigliano e 3 per alba. La prossima settimana abbiamo tutti la visita ad ovada, tra cui troveremo anche gente da altre parti del piemonte. Questi numeri sono certi, ma non posso dirvi le fonti. Fidatevi!!!=)
Lascia un commento:

Lascia un commento: