nella mia zona per ora ci hanno chiamato in 4, ma so che ci sarà un altro step siccome i posti disponibili sono di più, quindi sono obbligati a fare delle nuove assunzioni!!
cerca di mantenere la calma!!=) allora...il primo step (24 marzo) in piemonte entreranno 68 persone...il secondo step a mio parere, ma non posso garantirvi nulla, dovrebbero entrare altrettante persone e le chiamate partiranno subito dopo aver integrato i primi assunti. So che per vari sedi del piemonte un solo step non è bastato per assumere tutti i giovani di cui avevano bisogno, quindi dovranno esserne effettuate altre assunzioni. Non so se questo valga per ogni unità operativa, ma in linea di massima non è ancora terminata la selezione. Abbiate fede. Io come vi ho già detto, come avrò novità vi aggionerò!!=)
A me avevano detto che sarebbero partiti col secondo step a fine mese, ma tra il dire e il fare..e poi non so, ma magari per la mia sede hanno già assunto tutti (o chissà, magari nessuno)
cerca di mantenere la calma!!=) allora...il primo step (24 marzo) in piemonte entreranno 68 persone...il secondo step a mio parere, ma non posso garantirvi nulla, dovrebbero entrare altrettante persone e le chiamate partiranno subito dopo aver integrato i primi assunti. So che per vari sedi del piemonte un solo step non è bastato per assumere tutti i giovani di cui avevano bisogno, quindi dovranno esserne effettuate altre assunzioni. Non so se questo valga per ogni unità operativa, ma in linea di massima non è ancora terminata la selezione. Abbiate fede. Io come vi ho già detto, come avrò novità vi aggionerò!!=)
Io sto uscendo pazzo. Ho appena inviato un pò di email ai sindacati per provare a capire quante sono le assunzioni in Piemonte e se ci saranno ulteriori step.
Così non si può andare avanti..
ho gia provato anchio 2 settimane fa sia quelli di cuneo e quelli di torino ma non mi hanno risposto .....se riesci a sapere qualcosa aggiornaci
Io sto uscendo pazzo. Ho appena inviato un pò di email ai sindacati per provare a capire quante sono le assunzioni in Piemonte e se ci saranno ulteriori step.
si sono per novi ligure e aspetto ancora la chiamata! dato che dai sindacati è emerso che chiamano a scaglioni per questioni logistiche ,volevo sapere piu o meno quando finiscono queste prime visite che stanno facendo cosi da sapere quando presumibilmente chiamano altre persone
Se saprai qualcosa per favore riferisci....grazie ciao
Ieri alla visita sul foglio erano segnati 4 nomi per alessandria, me compreso, sinceramente non so se erano tutti.
Qualcuno che ha già fatto la visita sa quando.cominceranno gli esiti? A me hanno detto.qualche giorno però cercavo qualcuno che potesse saperne qualcosa di.più per dare il giusto preavviso al mio datore di lavoro attuale!!
Lascia un commento: