Ciao Ragazzi,
abbiamo novità circa nuove chiamate, mail o altro?
...e ricordatevi "L'è 'l Piemunt ch'a i da a l'Italia, soa pi bela giuventù!"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Visita fatta stamattina!! Una semplicissima visita del lavoro, non preoccupatevi!!
Lascia un commento:
-
Comunque io sono di Mondovì e dovrei essere assunto qui il 24 marzo!!
Lascia un commento:
-
per lo scritto non saprei, cmq se sei di alba l'altra mattina alla visita c'erano 3 di alba, quindi il primo step è concluso e vi dico che non è vero che si sono concluse le assunzioni. Almeno poi magari in qualche unita si. Ma in linea di massima non sono ancora finite.Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioa magari si ci conosciamo pero io sono x alba ma ho fatto la scuola a savigliano e te ??
sai dirmi piu meno quanti eravate a fare lo scritto ?
Lascia un commento:
-
Voi che guardate senza scrivere nn abbiate paura iscrivete vi mica v mangiamo se dite la vostra
Lascia un commento:
-
Vai tra che padotta ha sempre scritto cagate!i suoi informatori o sono sbronzi o nn c sono perche nn ne ha mai azzeccata una anzi crea solo confusione
Lascia un commento:
-
Un ragazzo nella discussione generale, ha scritto che è stato al sindacato e gli ha riferito che le assunzioni sono terminate in tutta italia.
se fosse così, game over
Lascia un commento:
-
Ragazzi nn fate gli ospiti iscrivetevi che cosi c scambiamo idee. Nn c vuole molto dai
Lascia un commento:
-
a magari si ci conosciamo pero io sono x alba ma ho fatto la scuola a savigliano e te ??Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggiosei di cuneo e sei in attesa per essere assunto x cuneo?io sono di Mondovì...magari ci conosciamo!!
sai dirmi piu meno quanti eravate a fare lo scritto ?
Lascia un commento:
-
sei di cuneo e sei in attesa per essere assunto x cuneo?io sono di Mondovì...magari ci conosciamo!!Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioho gia provato anchio 2 settimane fa sia quelli di cuneo e quelli di torino ma non mi hanno risposto .....se riesci a sapere qualcosa aggiornaci
Lascia un commento:

Lascia un commento: