annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guzzo84
    ha risposto
    Ciao Ragazzi,
    abbiamo novità circa nuove chiamate, mail o altro?
    ...e ricordatevi "L'è 'l Piemunt ch'a i da a l'Italia, soa pi bela giuventù!"

Lascia un commento:

• Davide1991
    ha risposto
    Visita fatta stamattina!! Una semplicissima visita del lavoro, non preoccupatevi!!

Lascia un commento:

• Davide1991
    ha risposto
    Comunque io sono di Mondovì e dovrei essere assunto qui il 24 marzo!!

Lascia un commento:

• Davide1991
    ha risposto
    Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
    a magari si ci conosciamo pero io sono x alba ma ho fatto la scuola a savigliano e te ??
    sai dirmi piu meno quanti eravate a fare lo scritto ?
    per lo scritto non saprei, cmq se sei di alba l'altra mattina alla visita c'erano 3 di alba, quindi il primo step è concluso e vi dico che non è vero che si sono concluse le assunzioni. Almeno poi magari in qualche unita si. Ma in linea di massima non sono ancora finite.

Lascia un commento:

• rigetto
    ha risposto
    Voi che guardate senza scrivere nn abbiate paura iscrivete vi mica v mangiamo se dite la vostra

Lascia un commento:

• rigetto
    ha risposto
    Vai tra che padotta ha sempre scritto cagate!i suoi informatori o sono sbronzi o nn c sono perche nn ne ha mai azzeccata una anzi crea solo confusione

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Un ragazzo nella discussione generale, ha scritto che è stato al sindacato e gli ha riferito che le assunzioni sono terminate in tutta italia.
    se fosse così, game over

Lascia un commento:

• rigetto
    ha risposto
    Ragazzi nn fate gli ospiti iscrivetevi che cosi c scambiamo idee. Nn c vuole molto dai

Lascia un commento:

• super1111
    ha risposto
    Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggio
    sei di cuneo e sei in attesa per essere assunto x cuneo?io sono di Mondovì...magari ci conosciamo!!
    a magari si ci conosciamo pero io sono x alba ma ho fatto la scuola a savigliano e te ??
    sai dirmi piu meno quanti eravate a fare lo scritto ?

Lascia un commento:

• Davide1991
    ha risposto
    Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
    ho gia provato anchio 2 settimane fa sia quelli di cuneo e quelli di torino ma non mi hanno risposto .....se riesci a sapere qualcosa aggiornaci
    sei di cuneo e sei in attesa per essere assunto x cuneo?io sono di Mondovì...magari ci conosciamo!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X