No, quei 5-6 ragazzi almeno non erano per quelle zone.
Avevamo più orari di visite, quelle venuti dopo non so.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggioQuesta mattina mi è arrivata la tanto sperata email di assunzione.
Ragazzi non odiatemi, spero con tutto il cuore che chiamino anche voi!
Buona fortuna!!!Bene ragazzi, in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggiogrande è arrivata anche a me!! ci vediamo il 24 a Beinasco??
Ora, se le cose vanno come si è detto e ridetto sul forum, una volta sistemati voi neo assunti, dovrebbero partire con il fatidico secondo step di chiamate...O almeno spero. E soprattutto, se così fosse, spero di essere tra quelli a cui squillerà il telefono!!..Boh, staremo a vedere!
P.S. Durante le visite, avete per caso scorto qualcuno destinato a Burolo (o Ivrea, che dir si voglia)?
Lascia un commento:
-
yesssssssssssssssssOriginariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggiogrande è arrivata anche a me!!
ci vediamo il 24 a Beinasco??
Lascia un commento:
-
grande è arrivata anche a me!!Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggioQuesta mattina mi è arrivata la tanto sperata email di assunzione.
Buona fortuna!!!
ci vediamo il 24 a Beinasco??
Lascia un commento:
-
Questa mattina mi è arrivata la tanto sperata email di assunzione.
Buona fortuna!!!
Lascia un commento:
-
purtroppo mi chiedi una cosa alla quale non posso minimamente risponderti. In teoria dovrebbero ripartire a chiamare una volta assunti e sistemati noi!!Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiosai mica quanto partono con il secondo step ? e quanti ce ne sono ?? ..
Lascia un commento:
-
sai mica quanto partono con il secondo step ? e quanti ce ne sono ?? ..Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggioVisita fatta stamattina!! Una semplicissima visita del lavoro, non preoccupatevi!!

Lascia un commento:
-
ancora nulla ... un ragazzo di napoli ha scritto che lunedi dovrebbe arrivare l'elenco da roma speriamo che sia anche cosi da noi
Lascia un commento:
-
Ciao,
no io non ho nessuna novità...speriamo che verso fine mese ci sia un altro step di chiamate!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: