annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 179 posti 3^ area fascia F1 scuola superiore di economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa quanto durerà il test?
    Cosi mi organizzo per il treno.
    Ho la prova alle 14 il 27 gennaio
    Sessanta minuti.

Commenta

ciao ragazzi qualcuno ha intenzione di iscriversi al corso della promopa per preparare lo scritto?

Commenta

Originariamente inviato da vavra Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi qualcuno ha intenzione di iscriversi al corso della promopa per preparare lo scritto?

Tu hai info riguardo a tale corso?
        Piacerebbe anche a me sapere qualcosa in più.

Commenta

Originariamente inviato da Stepha Visualizza il messaggio
          Tu hai info riguardo a tale corso?
          Piacerebbe anche a me sapere qualcosa in più.
          Sicuramente già lo sapete ma per sicurezza: Corso di Preparazione al Concorso per Funzionari del Ministero dell'Economia e delle Finanze (179 posti) - Profilo giuridico

Commenta

Originariamente inviato da vavra Visualizza il messaggio
            non più di quelle che ho letto nel sito. Il corso mi sembra valido anche se il costo è troppo elevato per me

Commenta

Io, oltre che i costi, non so se affidarmi totalmente ad un corso.
              Secondo voi può essere conveniente affidarsi solo a questo?

Commenta

Buongiorno ragazzi. Qualcuno di voi conosce notizie più dettagliate sul corso che avete menzionato nei precedenti post?
                tipo qual è il programma, se si può condividere in gruppo, etc.
                ad ogni modo mancano ormai poche ore per conoscere il calendario delle prove scritte.
                C'è qualcuno che prevede quale siano le date?

Commenta

Ragazzi sono uscite le date...sul sito della ssef: fine aprile! Che bello!

Commenta

Elenco Ammessi: http://www.ssef.it/sites/ssef/files/...%20scritta.pdf
                    Diario prove scritte: http://www.ssef.it/sites/ssef/files/...e%20scrite.pdf

Commenta

Si comunica che l'avviso riguardante la pubblicazione dell'elenco
                      dei candidati ammessi alle prove orali e del calendario delle stesse
                      relativa allo speciale concorso pubblico unitario, per esami, per il
                      reclutamento di 179 funzionari della terza area, fascia retributiva
                      F1, bandito con decreto rettorale 17 dicembre 2013, per il Ministero
                      dell'economia e delle finanze, sara' pubblicato nella Gazzetta
                      Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed Esami» - del 4 settembre
                      2015. Lo stesso avviso sara' consultabile nell'apposita sezione del
                      sito internet della ex Scuola, all'indirizzo http://www.ssef.it.
                      Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei
                      confronti degli interessati.

Commenta

Sto operando...
                      X