annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 179 posti 3^ area fascia F1 scuola superiore di economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno ragazzi... anch'io sono propensa ad organizzare un gruppo di studio profilo giuridico. Se c'è qualcuno della provincia di Caltanissetta, Sicilia, che ne è interessato, possiamo parlarne!

Commenta

Originariamente inviato da mementaliquirizia Visualizza il messaggio
      io sono mi sono iscritta al profilo giuridico..sto studiando dal manuale Simone, secondo voi è sufficiente per la prova preselettiva o va necessariamente integrato?
      Pare che per la prova preselettiva sia sufficiente il manuale della Simone, oltre ad esercitarsi sulla banca dati dei quiz che sarà pubblicata sulla pagina del SSEF e dalla quale saranno estratti quelli della prova.
      Poi per le prove vere e proprie credo sia tutto un altro discorso...

Commenta

ciao! le prove si svolgeranno a roma? personalmente, penso che per la prova preselettiva basti esercitarsi sulle batterie di domande che saranno pubblicate sul sito...non c'è il tempo materiale di riprendere libri e studiare d nuovo.

Commenta

chissà quante domande sono pervenute!

Commenta

In altri forum parlano di circa 20.000 domande per entrambi i profili (economico+giuridico), considerando il numero di protocollo degli iscritti negli ultimi giorni...

Commenta

Originariamente inviato da DoryDory Visualizza il messaggio
              In altri forum parlano di circa 20.000 domande per entrambi i profili (economico+giuridico), considerando il numero di protocollo degli iscritti negli ultimi giorni...
              20.000??? o mamma...

Commenta

tra una settimana sapremo quanti saremo... 20.000 sono proprio tanti però

Commenta

Originariamente inviato da DoryDory Visualizza il messaggio
                  quali sono gli altri forum a cui ti riferisci?

Commenta

Originariamente inviato da tina26 Visualizza il messaggio
                    quali sono gli altri forum a cui ti riferisci?
                    giusto tina26...chissà quali sono!

Commenta

ragazzi come procede lo studio delle batterie?

Commenta

Sto operando...
                      X