annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 179 posti 3^ area fascia F1 scuola superiore di economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    come voi anche io mi sono iscritta a questo concorso e vorrei chiedere una cosa: sonolaureata in Sociologia e non ho mai studiato Contabilità Pubblica e Scienza delle Finanze... So che è un'impresa un po' kamikaze, ma vorrei tentare, perciò vi chiedo se conoscete testi/compendi su cui per lo meno tentare di prepararmi... Ho letto di quelli dela Simone, voi che ne dite?
    Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondere!

Isabella

Commenta

Qualcuno sa quando verranno pubblicate le batterie di quiz sul ssef.it? in che sezione?

Commenta

nel bando dice 28 febbraio se non ricordo male

Commenta

Ciao a tutti, c'è qualcuno di Palermo che concorre x il profilo economico?

Commenta

Ciao ragazzi c'è qualcuno serio di Roma che concorre per il profilo economico che vorrebbe studiare insieme? ciao

Commenta

Ciao a tutti, anche io preparo il concorso MEF, 179 funzionari - profilo giuridico. C'è qualcuno nella zona di Firenze che vuole prepararlo?

Commenta

Ciao a tutti, io preparo il concorso per il profilo giuridico...zona Milano. Qualcuno interessato a prepararlo insieme?

Commenta

io ci sono x un gruppo di studio profilo economico Bari e provincia.
                  aspetto notizie.

Commenta

Ma qualcuno ha idea se il concorso venga fatto a roma o nelle varie regioni?

Commenta

io sono mi sono iscritta al profilo giuridico..sto studiando dal manuale Simone, secondo voi è sufficiente per la prova preselettiva o va necessariamente integrato?

Commenta

Sto operando...
                      X