Salve. siete a conoscenza del DECRETO-LEGGE 4 luglio 2006, n.223 intitolato: Disposizioni urgenti per il rilancio economico e sociale, per il contenimento e la razionalizzazione della spesa pubblica...etc? (GU n. 153 del 04 luglio 2006).
Chiedo a quanti di voi sono interessati al discorso assunzione in pubbliche amministrazioni di dargli un'occhiata. io l'ho fatto e mi pare d'averne tratto poco, tranne una terrifica sensazione che ci sono per il triennio 2007-2009 tagli spaventosi.
il burocratichese però non è il mio forte e neppure la tendenza a fare del terrorismo: quindi chiedo a chi fosse interessato di provare a leggerlo (soprattutto mi sembra indicativo il Capo III
"Misure di contenimento e razionalizzazione della spesa pubblica"
e magari di discuterne, sia per trarne insieme utili indicazioni che per abbassare i toni della paura...
Da una concorsista come molti...
Chiedo a quanti di voi sono interessati al discorso assunzione in pubbliche amministrazioni di dargli un'occhiata. io l'ho fatto e mi pare d'averne tratto poco, tranne una terrifica sensazione che ci sono per il triennio 2007-2009 tagli spaventosi.
il burocratichese però non è il mio forte e neppure la tendenza a fare del terrorismo: quindi chiedo a chi fosse interessato di provare a leggerlo (soprattutto mi sembra indicativo il Capo III
"Misure di contenimento e razionalizzazione della spesa pubblica"
![Wink](https://forum.concorsi.it/core/images/smilies/wink.png)
Da una concorsista come molti...
Commenta