annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Provincia di Napoli - 9 posti IACP Istituto Autonomo Case Popolari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OSAPIA77 Visualizza il messaggio
    ...ragazzi buon giorno a voi tutti. oggi il grande gg ...pubblicheranno i test.......
    la banca dati è stata pubblicata. io, per esercitarmi, già avevo comprato un e-book su amazon che contiene 320 dei quesiti tratti dalla banca dati, risolti e commentati. non li avrei mai capiti quelli numerici con le indicazioni più e meno.
    la pagina di amazon è:
    I quiz ripam: guida alla risoluzione. 320 test risolti e commentati eBook: M. Ebani

Commenta

ginevra82 puoi per favore contattarmi sulla mail : r.guastafierro@hotmail.com
      grazie mille

Commenta

ginevra82 volevo chiederti se puoi passarmi ebook...io nn ho la possibilità di prenderlo perchè non ho posta pay o pay pal.... e se vuoi puoi anche solo inviarmi una parte o dividerci le parti da fare in modo da scambiarci poi il materiale completo. ovviamente qst messaggio è rivolto a tutti coloro che sono interessati ...io detesto i test di ragionamento verbale in ogni caso grazie mille

Commenta

ovviamente io metterò a disposizione tutto quello che ho già svolto

Commenta

ragazzi salve per favore potete mettere a disposizone i vostri test qui sopra?parlo della banca dati ufficiale del sito ripam. Il sito è bloccato e non riesco a scaricare la banca dati..per favore aiutatemi...vi lascio la mia mail pmsode@yahoo.it
            se poi volete confrontarvi no problem studiamo insieme. grazie mille

Commenta

ragazzi salve per favore potete mettere a disposizone i vostri test qui sopra?parlo della banca dati ufficiale del sito ripam. Il sito è bloccato e non riesco a scaricare la banca dati..per favore aiutatemi...vi lascio la mia mail pmsode@yahoo.it
              se poi volete confrontarvi no problem studiamo insieme. grazie mille

Commenta

ragazzi grazie per l'iuto..non affrettatevi...

Commenta

avete svolto la prima parte dei test??

Commenta

Dove recuperare materiale sull'edilizia residenziale?

Commenta

Sto operando...
                    X