annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Provincia di Napoli - 9 posti IACP Istituto Autonomo Case Popolari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Provincia di Napoli - 9 posti IACP Istituto Autonomo Case Popolari

    Salve ragazzi,

    c'è qualcuno che si sta preparando al concorso alla provincia di Napoli - IACP per 9 posti? A quanto pare le domande sono talmente poche (meno di 300 per 9 posti) che vale la pena provarci (il bando scade oggi)

    Concorso per 9 impiegati categoria c (campania) COMMISSIONE INTERMINISTERIALE PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO RIPAM | Concorsi.it

    #2
    Ciao,

    io ho presentato domanda. Voi state già studiando? A qualcuno interessa formare un gruppo di studio sui quiz RIPAM?

    Commenta


      #3
      Ciao Krol, a me interesserebbe studiare insieme a qualcuno i quiz RIPAM. ho già iniziato ma preferirei confrontarmi con qualcun altro. io sono di Arzano, tu di dove sei?

      Commenta


        #4
        ragazzi salve anche io partecierò sonn di napoli centro..se vi fa piacere possiamo confrontarci...

        Commenta


          #5
          lascio la mia mail..rimaniamo in contatto semmai. pmsode@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi,

            c'è qualcuno che si sta preparando al concorso alla provincia di Napoli - IACP per 9 posti? A quanto pare le domande sono talmente poche (meno di 300 per 9 posti) che vale la pena provarci (il bando scade oggi)

            Concorso per 9 impiegati categoria c (campania) COMMISSIONE INTERMINISTERIALE PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO RIPAM | Concorsi.it
            come hai saputo delle 300 domande?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
              come hai saputo delle 300 domande?
              era scritto nell'articolo che ho linkato. Credo che ora (a chiusura delle iscrizioni) siano di più, ma comunque il rapporto posti/iscritti al concorso resta interssante

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Zuvria Visualizza il messaggio
                Ciao Krol, a me interesserebbe studiare insieme a qualcuno i quiz RIPAM. ho già iniziato ma preferirei confrontarmi con qualcun altro. io sono di Arzano, tu di dove sei?
                Ciao zuvria, io sono del vomero ma posso spostarmi. Tu da dove hai iniziato a studiare?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Krol Visualizza il messaggio
                  Ciao zuvria, io sono del vomero ma posso spostarmi. Tu da dove hai iniziato a studiare?
                  il libro è questo qua
                  I quiz ripam: guida alla risoluzione. 320 test risolti e commentati(...omissis...)

                  Commenta


                    #10
                    Anche io sono del vomero-.--cmq avevo mandato un sms qui sopra per cercare di aiutarci insieme per lo studio ma forse non l'avete letto.....cmq ho lasciato la mia mail, ma...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X