annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Provincia di Napoli - 9 posti IACP Istituto Autonomo Case Popolari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
    era scritto nell'articolo che ho linkato. Credo che ora (a chiusura delle iscrizioni) siano di più, ma comunque il rapporto posti/iscritti al concorso resta interssante
    purtroppo il link non funziona, cmq penso anch'io che il concorso sia intetessante.

per la preparazione pensavo di scaricare l'ENORME bancadati formez o_O

Commenta

Originariamente inviato da Zuvria Visualizza il messaggio
      il libro è questo qua
      I quiz ripam: guida alla risoluzione. 320 test risolti e commentati(...omissis...)
      é ufficiale: ci saranno i test preselettivi. ci sono più di 160o domande

Commenta

buongiorno a tutti!qualcuno sa su cosa vertono i test preselettivi?eventualmente sono disponibile x gruppo di studio,io sto a soccavo

Commenta

Originariamente inviato da sigurros86 Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti!qualcuno sa su cosa vertono i test preselettivi?eventualmente sono disponibile x gruppo di studio,io sto a soccavo
          Suyl sito Ripam trovi una banca dati di test del Formez. Per capire come si risolvono questi quiz ti consiglio di comprarti un libro specifico.
          I quiz ripam: guida alla risoluzione. 320 test risolti e commentati
          ma ne trovi anke altri (anke se constano molto di più...)

Commenta

Ciao!!!
            Si magari!!!
            Ho iniziato a fare qualche test, ma alcuni mi risultano difficilissimi!
            Confrontarsi penso sia indispensabile!

Commenta

Originariamente inviato da Fragolina82 Visualizza il messaggio
              Ciao!!!
              Si magari!!!
              Ho iniziato a fare qualche test, ma alcuni mi risultano difficilissimi!
              Confrontarsi penso sia indispensabile!

fragolina ciao..si hai ragione effettivamente...se vuoi mandami una mail pmsode@yahoo.it cosi cercheremo di confrontarci

Commenta

Salve ragazzi, avete novità?

Commenta

Sono dell'Arenella anche io e sono interessato al gruppo di studio. potete contattarmi all'indirizzo michele.broccoli@gmail.com

Commenta

La banca dati sarà pubblicata il 10 gennaio 2014. La prova preselettiva si terrà il 30 gennaio 2014

IACP provincia di Napoli: il 30 Gennaio le prove preselettive | Riqualificazione PA

Commenta

Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi,

c'è qualcuno che si sta preparando al concorso alla provincia di Napoli - IACP per 9 posti? A quanto pare le domande sono talmente poche (meno di 300 per 9 posti) che vale la pena provarci (il bando scade oggi)

Concorso per 9 impiegati categoria c (campania) COMMISSIONE INTERMINISTERIALE PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO RIPAM | Concorsi.it
                      ...ragazzi buon giorno a voi tutti. oggi il grande gg ...pubblicheranno i test.......

Commenta

Sto operando...
                      X