annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazxi di napoli mi raccomando appena c sn novita fateci sapere....

Commenta

No,stai tranquillo, a Lecce e in puglia ancora non sono iniziate le chiamate per le assunzioni di giugno, hanno solo fatto il primo step di marzo e nei prossimi giorni dovrebbero partire con il secondo step.

Commenta

quindi con lo step di giugno finiranno le 1500 assunzioni?

Commenta

Grazie mille miccoli! mi hai rallegrato la giornata!
          Tu di dove sei? Per quale zona concorri?

Commenta

sono della provincia di lecce e tu? cmq potrei concorrere per lecce maglie nardò galatina monteroni

Commenta

Ciao a tutti ragazzuoli!! volevo informarvi che anche io ho ricevuto l'attesissima chiamata concorro per la provincia di Roma (Palestrina)

Test scritti fatti il 24 o 25 Novembre (non ricordo esattamente)
              Colloquio orale il 18 Febbraio
              Chiamata ricevuta il 28 Aprile!!

Intanto sto preparando tutta la documentazione necessaria... Mi hanno comunicato la data di assunzione che sarà il 3 Giugno, ma delle visite mediche non ne hanno parlato. Qualcun'altro della mia zona è stato chiamato??

Un grande in bocca al lupo a tutti gli altri che sono in attesa della chiamata!!!

Commenta

ciao a tutti! Anche in provincia di Bergamo Hanno chiamato ! Visite fatte il 28 aprile e risultato di idoneità il 30 aprile...la data prevista per l'assunzione è il 3 giugno!!

Commenta

Aggiungo:test scritto 3 dicembre
                  colloquio 20 gennaio

Commenta

Originariamente inviato da Giolitti DJ Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ragazzuoli!! volevo informarvi che anche io ho ricevuto l'attesissima chiamata concorro per la provincia di Roma (Palestrina)

Test scritti fatti il 24 o 25 Novembre (non ricordo esattamente)
                    Colloquio orale il 18 Febbraio
                    Chiamata ricevuta il 28 Aprile!!

Intanto sto preparando tutta la documentazione necessaria... Mi hanno comunicato la data di assunzione che sarà il 3 Giugno, ma delle visite mediche non ne hanno parlato. Qualcun'altro della mia zona è stato chiamato??

Un grande in bocca al lupo a tutti gli altri che sono in attesa della chiamata!!!
                    Potresti essere così gentile da dirci quando hai ricevuto la chiamata ?

Commenta

Allora sta settimana prima che il gallo canti 3 volte tu mi chiamerai Saitta.
                      Oppure fai a fine do tacchino o 4 i luglio

Commenta

Sto operando...
                      X