annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da trevisonord Visualizza il messaggio
    Ma arrangiatevi! Che cosa volete tutte le risposte pure?
    E chi da informazioni è solo un cretino! Date più possibilità agli altri di esser assunti all'Enel!
    Poi ci chiediamo perchè l'Italia va male. Pensate solo a copiare e non a costruirvi una carriera.

    IPOCRITI!
    Beh, qua non mi sembra si diano le risposte alle domande (anche se ovviamente qualcuno le vorrebbe...), anche perchè è impossibile ricordarle tutte, ma da quello che leggo ci si confronta e si cerca di condividere uno stato d'animo (che può essere ansia, speranza o quel che vuoi) con altri che sono sulla nostra stessa barca.
    Un conto è fornire le risposte, ed un conto è confrontarsi sulle tematiche dei test. C'è una bella differenza...
    Sono d'accordissimo che ognuno debba tentare con le proprie forze, ma sono altrettanto convinto che un confronto (ad esempio tra uno che concorre per Milano ed uno che concorre per Taranto) non sia deleterio e non pregiudichi la posizione di uno o dell'altro...Anche perchè quando si troveranno davanti al Responsabile di area ed un addetto dell'uficio Personale, si è da soli e senza aiuto, e per forza bisogna fare ricorso alle proprie risorse e basta...

    Commenta


      Eccome se ci son gli argomenti, basta guardare indietro! Quell'altro che gli dice dei joule.. ben vengano le discussioni ma non suggerimenti! Ho già fatto il test io e so di che parlo!

      Commenta


        Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
        Beh, qua non mi sembra si diano le risposte alle domande (anche se ovviamente qualcuno le vorrebbe...), anche perchè è impossibile ricordarle tutte, ma da quello che leggo ci si confronta e si cerca di condividere uno stato d'animo (che può essere ansia, speranza o quel che vuoi) con altri che sono sulla nostra stessa barca.
        Un conto è fornire le risposte, ed un conto è confrontarsi sulle tematiche dei test. C'è una bella differenza...
        Sono d'accordissimo che ognuno debba tentare con le proprie forze, ma sono altrettanto convinto che un confronto (ad esempio tra uno che concorre per Milano ed uno che concorre per Taranto) non sia deleterio e non pregiudichi la posizione di uno o dell'altro...Anche perchè quando si troveranno davanti al Responsabile di area ed un addetto dell'uficio Personale, si è da soli e senza aiuto, e per forza bisogna fare ricorso alle proprie risorse e basta...
        --Guzzo 84, concordo con il tuo pensiero, se ci pensiamo bene, il vero ipocrita, (senza offesa) è Trevisonord, se egli non fosse interessato questo forum, non si sarebbe nemmeno iscritto, poi è normale parlare così e non dare una mano e/o confronto quando il test di selezione lo si è già fatto...---di sicuro, un concorrente di provicie e/o territori diversi, non andrà a "fregar nulla, al prossimo", non saranno 2 domande o tutto il quiz ad agevolarci nel processo di selezione, ma la forza di volontà e la serietà che ci metteremo nel superare la nostra tanto discussa selezione.
        Buona Giornata Ragazzi e In bocca al lupo a tutti!!! se serve un confronto, contattatemi non c'è problema, tanto siamo tutti nella stessa barca , è inutile farci la guerra...dalle piccole cose si vede la pace, di sicuro l'Italia, andrebbe meglio se gli abitanti fossero più uniti e non un covo di serpi, pronte a rubare dal prossimo! Ciao a tutti!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da trevisonord Visualizza il messaggio
          Eccome se ci son gli argomenti, basta guardare indietro! Quell'altro che gli dice dei joule.. ben vengano le discussioni ma non suggerimenti! Ho già fatto il test io e so di che parlo!
          Beh, appunto si parla di argomenti e non di singole risposte (vedi i joule...). Per esprimerti meglio il mio pensiero immaginiamo 5 calderoni che rappresentano gli argomenti di meccanica, elettrotecnica, aritmetica, comprensione del testo e logica...Hai una vaga idea di tutta la roba che sta dentro questi calderoni? O sei onnisciente o non potrai mai sapere tutto, e di certo sapere i soli argomenti non è un passe par tout per l'ingresso in azienda e non aiuta più di tanto. Ok, meglio che niente, però da qui a rispondere correttamente ce ne passa...
          Poi come ti dicevo nel precedente post sono d'accordo che ognuno debba andare avanti con le proprie forze e sono d'accordissimo che non si pubblichino le singole risposte, ma darsi una mano in modo superficiale non la trovo una cosa così spaventosa...
          Ah, per la cronaca anche io so di cosa stiamo parlando visto che lo scritto l'ho fatto, e senza contare sull'aiuto di nessuno l'ho passato ed ora andrò al colloquio...Quindi vedi, con aiuto o senza ce la si può fare (beh, per ora sono a metà strada...)...

          Commenta


            Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
            Beh, appunto si parla di argomenti e non di singole risposte (vedi i joule...). Per esprimerti meglio il mio pensiero immaginiamo 5 calderoni che rappresentano gli argomenti di meccanica, elettrotecnica, aritmetica, comprensione del testo e logica...Hai una vaga idea di tutta la roba che sta dentro questi calderoni? O sei onnisciente o non potrai mai sapere tutto, e di certo sapere i soli argomenti non è un passe par tout per l'ingresso in azienda e non aiuta più di tanto. Ok, meglio che niente, però da qui a rispondere correttamente ce ne passa...
            Poi come ti dicevo nel precedente post sono d'accordo che ognuno debba andare avanti con le proprie forze e sono d'accordissimo che non si pubblichino le singole risposte, ma darsi una mano in modo superficiale non la trovo una cosa così spaventosa...
            Ah, per la cronaca anche io so di cosa stiamo parlando visto che lo scritto l'ho fatto, e senza contare sull'aiuto di nessuno l'ho passato ed ora andrò al colloquio...Quindi vedi, con aiuto o senza ce la si può fare (beh, per ora sono a metà strada...)...
            Grande Guzzo Ti stimo!

            Commenta


              sono un partecipante che ha svolto i test il 13/11/2013 a Bari per utenza provincia di Foggia!!vorrei sapere se i candidati per la stessa utenza di riferimento sono stati chiamati alla prova orale!!anche se sono passati pochi giorni dal termine che hanno previsto ossia 30 giorni,confrontando con le altre regioni credo non sia in linea!!fatemi sapere!a presto e complimenti al forum!!

              Commenta


                Cè qualcuno che è stato chiamato per la prova orale a NAPOLI?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                  Beh, appunto si parla di argomenti e non di singole risposte (vedi i joule...). Per esprimerti meglio il mio pensiero immaginiamo 5 calderoni che rappresentano gli argomenti di meccanica, elettrotecnica, aritmetica, comprensione del testo e logica...Hai una vaga idea di tutta la roba che sta dentro questi calderoni? O sei onnisciente o non potrai mai sapere tutto, e di certo sapere i soli argomenti non è un passe par tout per l'ingresso in azienda e non aiuta più di tanto. Ok, meglio che niente, però da qui a rispondere correttamente ce ne passa...
                  Poi come ti dicevo nel precedente post sono d'accordo che ognuno debba andare avanti con le proprie forze e sono d'accordissimo che non si pubblichino le singole risposte, ma darsi una mano in modo superficiale non la trovo una cosa così spaventosa...
                  Ah, per la cronaca anche io so di cosa stiamo parlando visto che lo scritto l'ho fatto, e senza contare sull'aiuto di nessuno l'ho passato ed ora andrò al colloquio...Quindi vedi, con aiuto o senza ce la si può fare (beh, per ora sono a metà strada...)...
                  salve guzzo per l'orale su cosa ti stai preparando? io sto ripassando elettrotecnica in generale.dici che dovrei fare piu formule o esercizi?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
                    salve guzzo per l'orale su cosa ti stai preparando? io sto ripassando elettrotecnica in generale.dici che dovrei fare piu formule o esercizi?
                    Ciao,
                    non ne ho idea....Vado un po a sensazione...
                    Sicuramente un po di elettrotecnica in generale (e mancando dai banchi di scuola da 10 anni e non avendo mai lavorato in ambito elettrico, dovrò rimettermi sotto con voglia ) me la ripasso, altro non so....
                    Poi sul sito ENEL ci sono delle (poco esaustive) indicazioni sui colloqui...

                    Tu per che sede sei stato contattato? E quando farai l'orale?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      non ne ho idea....Vado un po a sensazione...
                      Sicuramente un po di elettrotecnica in generale (e mancando dai banchi di scuola da 10 anni e non avendo mai lavorato in ambito elettrico, dovrò rimettermi sotto con voglia ) me la ripasso, altro non so....
                      Poi sul sito ENEL ci sono delle (poco esaustive) indicazioni sui colloqui...

                      Tu per che sede sei stato contattato? E quando farai l'orale?
                      io sono stato contattato a bari il 28 e' sono in gioco per la provincia di lecce.anche io sto nella tua stessa situazione e le formule e gli esercizi son difficili da ricordare anche se sto studiando...x ora approfondisco anche tutti gli argomenti sulla produzione e distribuzione dell energia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X