annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è triste vedere alcuni fortunati, assunti da enel, che impiegano il loro tempo gongolando, con il chiaro intento di infierire su chi non è riuscito a superare le selezioni.
    Qui c'è gente che soffre, senza un lavoro in un momento durissimo. Non potete sapere quanti sforzi stanno facendo ma vi permettete di giudicarli perché credete di saperne sempre più degli altri. Beh, io mi vergognerei se fossi in voi.
    Da quando mi sono iscritto a questo forum ho sempre condiviso informazioni per aiutare gli alti, una volta assunto ho dato riscontro proprio qui ma ho voluto anche evitare di rendere più amara la pillola dei non selezionati evitando di insistere sul fatto di aver superato la selezione. Poi è ovvio che resto disponibile per chi avesse bisogno ma, da parte mia, sempre con altruismo e bontà d'animo. Le soddisfazioni vanno cercate altrove (magari da un tutor o un caposquadra in Enel) non gongolando sul forum.

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
      Curiosità..la telefonata per il colloquio orale, quanti giorni prima aviene dello stesso?io concorro x ct..dovrei andare a Roma x una settimana...
      Vai tranquillo a me chiamarono 2 giorni prima ma può essere che non ti chiamano proprio parti senza pensieri

Commenta

Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
        Qualche post fa ho letto una cosa che pensavo anche io, il rapporto di chi è andato all'orale rispetto a quelli assunti non è di 2 a 1, ma penso di più, 3 o 4 o 5 non so. Mi sto basando su quello che ho visto. Posso sbagliare tranquillamente.
        Io ricordo che in una nota ufficiale si parlava di 3 a 5 persone convocate agli scritti per ogni assunzione, e di 2 per ogni assunzione agli orali.

Commenta

Originariamente inviato da diablot3eking
          Ma x il corso, ci faranno fare arrampicate sui tralicci o la at non ci compete?
          a quanto leggo qui, temo di si invece di fare gli operai si fanno gli alpinisti

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
            a quanto leggo qui, temo di si invece di fare gli operai si fanno gli alpinisti
            È una grande prova se ti senti male ti mandano a casa non si scherza

Commenta

Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
              è triste vedere alcuni fortunati, assunti da enel, che impiegano il loro tempo gongolando, con il chiaro intento di infierire su chi non è riuscito a superare le selezioni.
              Qui c'è gente che soffre, senza un lavoro in un momento durissimo. Non potete sapere quanti sforzi stanno facendo ma vi permettete di giudicarli perché credete di saperne sempre più degli altri. Beh, io mi vergognerei se fossi in voi.
              Da quando mi sono iscritto a questo forum ho sempre condiviso informazioni per aiutare gli alti, una volta assunto ho dato riscontro proprio qui ma ho voluto anche evitare di rendere più amara la pillola dei non selezionati evitando di insistere sul fatto di aver superato la selezione. Poi è ovvio che resto disponibile per chi avesse bisogno ma, da parte mia, sempre con altruismo e bontà d'animo. Le soddisfazioni vanno cercate altrove (magari da un tutor o un caposquadra in Enel) non gongolando sul forum.
              bravo!!!grande uomo!! Ma tu hai letto anche i msg che hanno cancellato? Quelli erano ancora piu pesanti..io ho 19 anni e non mi cambierei con quei soggetti!!!

Commenta

secondo me le prove variano da regione a regione...

Dico questo perche il ragazzo di prima non ha menzionato prove da "alpinisti"

Commenta

Ti fanno spalare anche la corrente in polvere

Commenta

Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio

Ciao scusa se ti rompo, ti volevo chiedere cosa vi stanno facendo fare ai corsi in quanto tu eri stato uno dei primi ad essere chiamato(nel forum).. Cosa consistono??? cosa vi faranno fare dopo?? grazie

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Ti fanno spalare anche la corrente in polvere

ahahahahahahaha te la fanno anche sniffare la corrente in polvere?!?!?! ahahahha

Commenta

Sto operando...
                      X