annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A si è vero che c'è ancora il terzo step a maggio...
    Allora posso stare tranquillo che forse mi chiameranno a maggio mai...

Commenta

Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggio
      A si è vero che c'è ancora il terzo step a maggio...
      Allora posso stare tranquillo che forse mi chiameranno a maggio mai...
      Va bene che speriamo però insomma non dobbiamo sognare 38 step di chiamate fino alla saturazione umana e avere uno stato italiano a disoccupazione 0 qualcuno si illude con le sue stesse mani

Commenta

per la provincia di ragusa novità?

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
          Va bene che speriamo però insomma non dobbiamo sognare 38 step di chiamate fino alla saturazione umana e avere uno stato italiano a disoccupazione 0 qualcuno si illude con le sue stesse mani
          È proprio così...infatti l'ho detto con ironia di questo terzo step...

Commenta

Per napoli e provincia oggi zero chiamate. Forse da domani speriamo

Commenta

Ragazzi io sono stato contattato oggi verso le 11.30. Mi sembrava giusto condividere con voi.

Concorro per bovisio... Auguro a tutti voi un in bocca al lupo...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggio
                È proprio così...infatti l'ho detto con ironia di questo terzo step...
                Ahahhahahahajajjahahajaha grandioso

Commenta

La sicilia tace

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    se non ricordo male, per lo scorso scaglione hanno iniziato a chiamare alle 13 e l'hanno finita alle 20!.puo' essere che oggi abbiano iniziato tardi e continuino domani
                    secondo me hanno finito di chiamare per il secondo step...già si riesce in un giorno a chiamare 30 ragazzi...io inizio a perdere le speranze...

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                      secondo me hanno finito di chiamare per il secondo step...già si riesce in un giorno a chiamare 30 ragazzi...io inizio a perdere le speranze...
                      Non so,
                      Ti ricordi se durante il primo step le chiamate si sono concluse in un giorno?

Commenta

Sto operando...
                      X