Originariamente inviato da lorejay
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggioCiao, per caso sai se effettuano sia il test per l'acool sia quello tossicologico??
Commenta
-
Originariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggioCiao, per caso sai se effettuano sia il test per l'acool sia quello tossicologico??
Commenta
-
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioper la vestibolare mi ha fatto camminare ad occhi chiusi con le braccia alzate parallele, mi ha fatto girare su me stesso come una trottola e poi mi ha fatto seguire con gli occhi il suo dito , mi ha fatto raccogliere una cosa per terra a occhi chiusi e mi ha fatto rialzare chiedendomi se mi girava la testa e infine mi ha fatto rimanere immobile per circa 30 secondi a occhi chiusi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioRagazzi per Napoli ho chiamato la sig Saviano mi ha passato un responsabile mi ha detto che lunedì partirà la seconda lista da Roma e loro sapranno i. Nomi del secondo step di telefonate.. Ma non disperatevi perché mi ha detto che ad aprile ci sarà un ulteriore ed ultimo step di telefonate dopo di che chiuso questo partiranno tutte le e mail di non idoneità.. Ragazzi siamo quasi agli sgoccioli a dimenticavo i tre step riguardano Napoli e provincia.. In bocca a lupo a tutti..
Quindi le chiamate per Napoli e provincia partiranno da lunedì stesso???
Commenta
-
Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggiosituazione puglia ( foggia ) ???????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da merlin90 Visualizza il messaggiociao...io sono abruzzese ma non so nulla...tu quando hai fatto l'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonioTD5 Visualizza il messaggioCiao io l ho fatto il 4 aprile al turno delle 13.30 e da quel giorno tutto tace, purtroppo.Di dove sei di preciso?Io L'Aquila.
Commenta
-
PER I PUGLIESI
Mettiamoci l'animo in pace. Vi posto di seguito risposta dal sindacato di categoria FLAEI Puglia.
"allo stato attuale saranno assunti 46 operai in data 24/3/2014, per cui se non sei stato contattato non farai parte di questa prima tornata, tuttavia faranno ulteriori assunzioni ( ma in numero ridotto ) a maggio prossimo venturo e poi nel corso del 2014, ti auguro di far parte delle prossime tornate.alla fine , con molta probabilità invieranno ai partecipanti non assunti una specifica comunicazione.
saluti"
Sono rimasto molto deluso. Contavo molto in questa possibilità. Vorrei capire il metro di giudizio che hanno utilizzato allora... Sono un Perito abilitato all'esercizio della libera professione che lavora come dipendente nell'ambito elettrico sin dal diploma, conseguito peraltro col massimo dei voti. Non voglio ne crogiolarmi nell'oro ne niente, sono l'ultima ruota del carro su questa faccia della terra, ma ricordo che di quanti eravamo presenti durante gli scritti parlando un pò qui e un po li con gli altri candidati, buona parte o erano neodiplomati o cmq non avevano mai lavorato nell'ambito elettrico, e di quei pochi con cui ho scambiato due parole ero quello col voto di diploma più alto...
Comunque avverranno, come avete letto, altre assunzioni a maggio, ma in numero ridotto rispetto alle 46 iniziali. Io personalmente, non ci credo più.
Commenta
Commenta