Originariamente inviato da super1111
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
-
Ragazzi per Napoli prima preso dall'esasperazione ho chiamto la sig che mi contattó per l'orale e senza troppi giri di parole o chiesto un chiarimento su sta benedetta situazione lei Ha capito e mi ha detto di chiamarla domani anche se lei non si occupa più ormai della selezione mi ha solo detto come già tutti sappiamo che le selezioni sono ancora in corso... Ma io gli ho risposto se fosse vero questa storia degli step lei continuava a ripetermi che non stava in ufficio e quindi non aveva abbastanza notizie.. Comunque la devo chiamare domani e speriamo mi faccia sapere qualcosa.. Wagliù vi faccio sapere qualcosa domani...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioRagazzi per Napoli prima preso dall'esasperazione ho chiamto la sig che mi contattó per l'orale e senza troppi giri di parole o chiesto un chiarimento su sta benedetta situazione lei Ha capito e mi ha detto di chiamarla domani anche se lei non si occupa più ormai della selezione mi ha solo detto come già tutti sappiamo che le selezioni sono ancora in corso... Ma io gli ho risposto se fosse vero questa storia degli step lei continuava a ripetermi che non stava in ufficio e quindi non aveva abbastanza notizie.. Comunque la devo chiamare domani e speriamo mi faccia sapere qualcosa.. Wagliù vi faccio sapere qualcosa domani...
Commenta
-
Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggioChe dire, sei un grande! Per favore, potresti chiedere anche per Napoli-provincia oltre che per centro città, senza che martelliamo in tanti... Grazie in anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioragazzi sardi novità?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio.................................
Commenta
Commenta