annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
    C'è gente che in questi giorni sta lasciando i documenti richiesti e eseguendo le visite mediche per la Puglia, non so le province interessate.
    Capisco. Io sono della Provincia di Barletta-Andria-Trani... Mi sa che inizio a rassegnarmi!

Commenta

Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggio
      Capisco. Io sono della Provincia di Barletta-Andria-Trani... Mi sa che inizio a rassegnarmi!
      Aspetta la mail di esclusione prima di rassegnarti, magari hanno una graduatoria e stanno procedendo con ordine.

Commenta

Aspetta la mail di esclusione prima di rassegnarti, magari hanno una graduatoria e stanno procedendo con ordine.
        Si certo, diciamo che fino a che non ricevo la mail, un barlume di speranza c'è sempre...Purtroppo ciò che risulta molto demoralizzante è l'attesa...Sono ormai sei mesi che ho in ballo questa selezione. Pensa che ho effettuato gli scritti il 28 ottobre a bari e orali un mese dopo. Poi l'ingegnere con cui feci l'orale si lasciò sfuggire il fatto che ero andato molto bene agli scritti con un punteggio alto, e al colloquio orale mi hanno tenuto 1h30min!!

Commenta

Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggio
          Si certo, diciamo che fino a che non ricevo la mail, un barlume di speranza c'è sempre...Purtroppo ciò che risulta molto demoralizzante è l'attesa...Sono ormai sei mesi che ho in ballo questa selezione. Pensa che ho effettuato gli scritti il 28 ottobre a bari e orali un mese dopo. Poi l'ingegnere con cui feci l'orale si lasciò sfuggire il fatto che ero andato molto bene agli scritti con un punteggio alto, e al colloquio orale mi hanno tenuto 1h30min!!
          IDEM! Scritti lo stesso giorno a bari. Orale dopo meno di un mese!

Commenta

ragazzi piemontesi registratevi non fate gli ospiti ....

Commenta

Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
              IDEM! Scritti lo stesso giorno a bari. Orale dopo meno di un mese!
              Ciao,quel giorno c'ero anch'io a far gli scritti e come voi non ho ricevuto risposta ne positiva ne negativa,la settimana scorsa chiamai in sede e la tipa mi disse che questa settimana avrebbero fatto sapere ma siamo a mercoledì e niente di niente...quindi uegne aspttimm

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990
                Eccomi qua,(...omissis...
                ciao ..mi dispiace tanto per la bryìutta notizia che hai ricevuto
                comunque in sardegna ne hanno assunto solo 30 su 110 quindi il discorso vale per le province in cui i posti da assegnare erano veramente pochi!
                in bocca al lupo e non perdere mai le speranze

Commenta

Eccomi qua, stamattina sono andato al sindacato qui in Calabria... Non ci saranno ne ripescaggi, ne secondi step e ne niente ragazzi... Giuro che stavo per piangere al sindacato! Per tutta Italia (Come nel mio caso) se ne dovevano prendere di più lo facevano adesso mi ha spiegato quello, com'è successo nella mia città, ne sono passati 4 su 6 dove all'inizio i posti erano 3.. Mi dispiace ragazzi... Davvero! Ma per il 2014 hanno finito, la frase ''le assunzioni continueranno per tutto il 2014'' sono riferite ai vari rami dell'Enel (Produzione, Manager, Rappresentanti, Ingegneri ecc ecc ecc), non più a chi come noi (poveri di certezze ma pieni di speranze) per Enel Distribuzione aspetta una manna dal cielo... Ragazzi, anima in pace, resteremo in una graduatoria, ma per chiamarci loro credono che ci vuole il 2015 (a chi è stato idoneo all'orale) se no arriverà anche a noi l'email... E' arrivato il momento di abbandonare questo forum... Ragazzi è stato un piacere! Anche se qualche volta ci sono state discussioni accese, ma nell'ansia tutto è permesso, diciamo che ve voglio bene dai!
                  Cioè c'è la possibilità che non riceveremo mai l'eventuale e-mail di non assunzione perchè rimarremo tutti in graduatoria per future posizioni disponibili? Strano...eppure leggo da altri utenti che avrebbero continuato a chiamare questa settimana...

Commenta

In Puglia in questo momento stanno sia facendo altri colloqui orali che assumendo per iniziare il 24 marzo. E, credo, la stessa cosa vale per la Basilicata.
                    IO sono della basilicata scritti 13 novembre-orali 15 gennaio ancora niente... ne mail ne chiamata.

Commenta

Ciao Pierluigi, a me hanno riferito così, perchè i posti disponibili loro li sapevano già, alla fine ha tutto in mano il sindacato, dove c'era da prendere in più hanno preso, ripeto, 3 posti disponibili su 6 persone a concorso e ne hanno presi 4... A me dispiace ma ciò che mi hanno riferito è questo...
                      Che dire ragazzi se questa e la verità non perché io metta in dubbio le tue parole ma perché a volte sono stesso loro che dicono stronzate... Se comunque sia è stato bello crederci ma io mi ero già iniziato ad abituare ad un eventuale risposta negativa.. Su ragazzi la vita va avanti e non partiamo rimaniamo qua e combattiamo per la nostra terra..

Commenta

Sto operando...
                      X