Originariamente inviato da Electro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggioCapisco. Io sono della Provincia di Barletta-Andria-Trani... Mi sa che inizio a rassegnarmi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggioAspetta la mail di esclusione prima di rassegnarti, magari hanno una graduatoria e stanno procedendo con ordine.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggioSi certo, diciamo che fino a che non ricevo la mail, un barlume di speranza c'è sempre...Purtroppo ciò che risulta molto demoralizzante è l'attesa...Sono ormai sei mesi che ho in ballo questa selezione. Pensa che ho effettuato gli scritti il 28 ottobre a bari e orali un mese dopo. Poi l'ingegnere con cui feci l'orale si lasciò sfuggire il fatto che ero andato molto bene agli scritti con un punteggio alto, e al colloquio orale mi hanno tenuto 1h30min!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioIDEM! Scritti lo stesso giorno a bari. Orale dopo meno di un mese!
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990Eccomi qua,(...omissis...
comunque in sardegna ne hanno assunto solo 30 su 110 quindi il discorso vale per le province in cui i posti da assegnare erano veramente pochi!
in bocca al lupo e non perdere mai le speranze
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990Eccomi qua, stamattina sono andato al sindacato qui in Calabria... Non ci saranno ne ripescaggi, ne secondi step e ne niente ragazzi... Giuro che stavo per piangere al sindacato! Per tutta Italia (Come nel mio caso) se ne dovevano prendere di più lo facevano adesso mi ha spiegato quello, com'è successo nella mia città, ne sono passati 4 su 6 dove all'inizio i posti erano 3.. Mi dispiace ragazzi... Davvero! Ma per il 2014 hanno finito, la frase ''le assunzioni continueranno per tutto il 2014'' sono riferite ai vari rami dell'Enel (Produzione, Manager, Rappresentanti, Ingegneri ecc ecc ecc), non più a chi come noi (poveri di certezze ma pieni di speranze) per Enel Distribuzione aspetta una manna dal cielo... Ragazzi, anima in pace, resteremo in una graduatoria, ma per chiamarci loro credono che ci vuole il 2015 (a chi è stato idoneo all'orale) se no arriverà anche a noi l'email... E' arrivato il momento di abbandonare questo forum... Ragazzi è stato un piacere! Anche se qualche volta ci sono state discussioni accese, ma nell'ansia tutto è permesso, diciamo che ve voglio bene dai!
Commenta
-
Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggioIn Puglia in questo momento stanno sia facendo altri colloqui orali che assumendo per iniziare il 24 marzo. E, credo, la stessa cosa vale per la Basilicata.
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990Ciao Pierluigi, a me hanno riferito così, perchè i posti disponibili loro li sapevano già, alla fine ha tutto in mano il sindacato, dove c'era da prendere in più hanno preso, ripeto, 3 posti disponibili su 6 persone a concorso e ne hanno presi 4... A me dispiace ma ciò che mi hanno riferito è questo...
Commenta
Commenta