annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi la Sicilia suppongo sia al completo ..... Dobbiamo sperare nel secondo step , sperare che esista e sperare che sia a breve

Commenta

raga scusate ma della calabria per quanto riguarda la distribuzione c è qualcuno che ha novità? chiamate o mail? o sn già stati chiamti tutti.....io sn qui in attesa

Commenta

Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
        Le chiamate per la Sicilia sono state fatte!!! CL - SR - RG - EN al 100% eravamo a fare le visite mediche e le analisi!!!
        In quanti eravate più o meno? La sede delle visite?

Commenta

Ciao a tutti! Vi seguo da un po' e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi le informazioni che ho appreso in giro.
          Concorro per la provincia di Foggia, ieri sono state fatte le visite...per la mia provincia sono state chiamate 10 persone mentre in tutta la Puglia 40...io purtroppo come molti di voi sono nell'odioso limbo di chi spera nell'esistenza di successii step e teme la ricezione della fatidica mail...
          un abbraccio a tutti gli aspiranti!

Commenta

Originariamente inviato da Baronebirra93 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Vi seguo da un po' e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi le informazioni che ho appreso in giro.
            Concorro per la provincia di Foggia, ieri sono state fatte le visite...per la mia provincia sono state chiamate 10 persone mentre in tutta la Puglia 40...io purtroppo come molti di voi sono nell'odioso limbo di chi spera nell'esistenza di successii step e teme la ricezione della fatidica mail...
            un abbraccio a tutti gli aspiranti!
            e della provincia di Bari sai nulla?? quei 40 di quali province sono? sono compresi x caso anche quelli della Basilicata?

Commenta

e quelle informazioni da chi le hai avute?

Commenta

Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                A noi toscani hanno detto che fanno a scaglioni per il semplice fatto che tra toscana e umbria siamo tanti e non li hanno mai gestiti cosi tanti ragazzi tutti insieme... e se chiamassero turri insieme non entriamo nemmeno nell aula corsi ....
                ciao ho letto che in questi giorni un ragazzo della tua sede ha ricevuto email .... quindi mi viene da pensare che hanno chiamato tutte le persone che servivano in un unico step e poi inviato l email ... cosa ne pensi ?? sai dirmi piu meno quanti eravate a fare lo scritto ? e poi voevo chiederti nelle due prove a parer tuo ce qualcosa che non sei riuscito a rispondere ?

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
                  ciao ho letto che in questi giorni un ragazzo della tua sede ha ricevuto email .... quindi mi viene da pensare che hanno chiamato tutte le persone che servivano in un unico step e poi inviato l email ... cosa ne pensi ?? sai dirmi piu meno quanti eravate a fare lo scritto ? e poi voevo chiederti nelle due prove a parer tuo ce qualcosa che non sei riuscito a rispondere ?
                  Allo scritto nella mia sessione eravamo un 50 circa ... la mail che dici penso sia quella della seconda sessione di visite che ci è arrivata iwri....

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
                    Io sono di Terni (Umbria) ho saputo che su 6 persone che dovevano essere assunte per la città di Terni ne sono state prese 4, per il momento, che andranno a fare un corso di 15 giorni a Pisa.
                    Anche io ho sostenuto il colloquio il 14 gennaio a Firenze sempre per Terni, ma ancora non ho ricevuto nè mail di esclusione nè tantomeno telefonate.
                    L'unica è aspettare.
                    Ultima modifica di Nitro; 11-03-2014, 18:27.

Commenta

Ciao Ragazzi!
                      Volevo solo sapere se qualcuno di voi sa darmi una risposta a questa domanda:

-Io mi sono registrato inviando il curriculum a fine gennaio, sono ancora in tempo per essere chiamato per la prova scritta? Mi spiego meglio un mio amico si era registrato tempo fa ed è già stato chiamato a fare il test; il test l'ha fatto a bologna i primi di Novembre credo, noi siamo di Rimini. Quello che volevo sapere è se per la nostra zona i test sono già stati fatti e mi sono registrato troppo tardi e se in caso ci possano essere altri test il mio amico può venire nuovamente chiamato per farli(non ha ancora ricevuto risposta per il primo).

Ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X