annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
    Ragazzi sardi avrei una domanda! Io sono della provincia d Carbonia-iglesias, nell eventualità che c assumano qualcuno sa come è organizzato il lavoro che andremo a fare, cioè si sa che lavoriamo "per le strade" ma esiste una sede nel quale recarci ogni giorno? E nel caso qualcuno sa quali sono queste sedi? Grazie per le risposte
    Ciao,
    la sede per cui concorri avrebbero dovuto comunicartela nell'oggetto della mail per la convocazione al colloquio...Esiste quindi una sede alla quale si fa capo, dove si timbra (credo timbrino ancora...), dove si trovano i mezzi e le attrezzature di lavoro e dove ci sono gli uffici. Ed in sede credo ci si debba andare ogni mattina...

Ciao, in bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      la sede per cui concorri avrebbero dovuto comunicartela nell'oggetto della mail per la convocazione al colloquio...Esiste quindi una sede alla quale si fa capo, dove si timbra (credo timbrino ancora...), dove si trovano i mezzi e le attrezzature di lavoro e dove ci sono gli uffici. Ed in sede credo ci si debba andare ogni mattina...

Ciao, in bocca al lupo!!
      Anche io ho queste informazioni a riguardo..ognuno dovrebbe recarsi nella sede della provincia a cui appartiene!
      Poi in caso di chiamata al di fuori del turno di lavoro non sò come siano organizzati.

Commenta

[QUOTE=Guzzo84;739915]Ciao,

Ciao, in bocca al lupo!![/QUOTE

Quindi uno come me che concorre per Carbonia iglesias c sarà una sede nella mia zona?

Commenta

Ciao,

Ciao, in bocca al lupo!!

Quindi uno come me che concorre per Carbonia iglesias c sarà una sede nella mia zona?

Commenta

Ciao....
            Cmq si sicuramente ci sara una sede o un distaccamento vicino le tue parti, anche perchè da come sapevo io selezionavano appunto tot ragazzi di ogni zona dove serviva...
            non so se ho capito male non vi assicuro nulla... cmq qui in abruzzo anche agli scritti avevano detto che avrebbero avvisato tutti anche in caso negativo , ma conosco ragazzi che non li hanno più contattati..
            Cmq grazie infinite a tutti.... è davvero un sollievo poter scambiare info con voi durante questa infinita attesa...

Commenta

Originariamente inviato da Tonio RCC Visualizza il messaggio
              Ciao....
              Cmq si sicuramente ci sara una sede o un distaccamento vicino le tue parti, anche perchè da come sapevo io selezionavano appunto tot ragazzi di ogni zona dove serviva...
              non so se ho capito male non vi assicuro nulla... cmq qui in abruzzo anche agli scritti avevano detto che avrebbero avvisato tutti anche in caso negativo , ma conosco ragazzi che non li hanno più contattati..
              Cmq grazie infinite a tutti.... è davvero un sollievo poter scambiare info con voi durante questa infinita attesa...
              Grazie davvero! E sono d'accordo sul sollievo nel condividere più informazioni possibili!

Commenta

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
                Sicuramente nella tua zona c'è una sede Enel (attenzione, non parliamo di sole sedi provinciali, ma anche di sedi più piccole dislocate sul territorio)...Francamente non so quale sia la tua sede, ma sicuramente ti è stata specificata nella mail di convocazione all'orale. Ad esempio, nell'oggetto della mail che mi hanno mandato, era indicata la sede ed era specificato che si trattava di selezione per Enel Distribuzione....Controlla le tue mail e svelerai l'arcano

Ciao!

Commenta

Sicuramente nella tua zona c'è una sede Enel (attenzione, non parliamo di sole sedi provinciali, ma anche di sedi più piccole dislocate sul territorio)...Francamente non so quale sia la tua sede, ma sicuramente ti è stata specificata nella mail di convocazione all'orale. Ad esempio, nell'oggetto della mail che mi hanno mandato, era indicata la sede ed era specificato che si trattava di selezione per Enel Distribuzione....Controlla le tue mail e svelerai l'arcano

Ciao!
                  Buonasera. Hai proprio ragione io nell email ho come oggetto enel distribuzione cagliari!!

Commenta

Originariamente inviato da Fire89 Visualizza il messaggio
                    Si certo ti spiego...Allora l'ho scritto l'ho fatto a Castrovillari giorno 16 ottobre 2013 poi il primo colloquio l'ho fatto il 25 ottobre... la a Castrovillari ne hanno preso solo 3 per ENEL GREEN POWER e a me giorno 20 dicembre mi hanno kiamato per presentarmi giorno 15 gennaio 2014 a Siano (CZ) per il colloquio ENEL DISTRIBUZIONE
                    ciao!!! , hai mandato due curriculum anche per green power o solo uno ? Volevo anche chiederti ti hanno in qualche modo avvisato per esito del collloquio con green power ? (telefonata -email) ?

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
                      ciao!!! , hai mandato due curriculum anche per green power o solo uno ? Volevo anche chiederti ti hanno in qualche modo avvisato per esito del collloquio con green power ? (telefonata -email) ?
                      No no con un unico curriculum ho fatto tutto cioè sono stati loro ke da castrovillari mi hanno kiamato x l'altro colloquio... a castrovillari il colloquio l'ho fatto il 25/10 e x siano mi hanno kiamato il 20/12 fino ha questa data mi hanno lasciato in sospeso xk ho saputo ke ad altri hanno mandato la mail grazie di aver partecipato ecc ecc

Commenta

Sto operando...
                      X