annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi! Io stamattina ho fatto il test scritto a CAGLIARI ma a voi v hanno detto le modalità con cui v avrebbero contattato e come v avrebbero fatto sapere l' eventuale punteggio ottenuto?

Commenta

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi! Io stamattina ho fatto il test scritto a CAGLIARI ma a voi v hanno detto le modalità con cui v avrebbero contattato e come v avrebbero fatto sapere l' eventuale punteggio ottenuto?
      Ciao per quale zona hai partecipato?? eravate in molti?? sai se ne fanno altre di selezioni??

Commenta

Originariamente inviato da a la inissi Visualizza il messaggio
        Ciao per quale zona hai partecipato?? eravate in molti?? sai se ne fanno altre di selezioni??
        Io sono della zona d Carbonia-Iglesias e stamattina eravamo una trentina più o meno! Non so se dovranno fare altre convocazioni ma t posso dire che ne hanno già fatte altre prima d questa mattina

Commenta

Per caso c'era una domanda di cui parlava di un guasto di corto circuito di rotore e statore??

Commenta

Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggio
            test scritto 13 NOVEMBRE a Borgaretto (TO). ancora in attesa di chiamata.
            io fatto il 20 e nemmeno io niente? per quale zona concorri?

Commenta

test scritto 13 NOVEMBRE a Borgaretto (TO). ancora in attesa di chiamata.
              sai se qualcuno e' stato contattato? per che zona concorri?

Commenta

Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
                Mah... non so cosa pensare...
                E se telefonassimo al numero con cui ci hanno contattato loro un mese fa? così giusto per domandare se hanno già iniziato a chiamare e se chiameranno anche in caso di esito negativo...
                Chiamano solo in caso di esito positivo....in caso di esito negativo manderanno comunque una mail che però non arriverà subito, ma dopo diversi mesi finita la selezione perché danno la priorità a riempire prima i posti.

Commenta

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
                  Nessuno ti dirà mai il punteggio, è una selezione privata non un concorso pubblico...se gli vai bene ti chiamano entro 30 giorni, altrimenti ti recapiteranno una mail tra qualche mese, con l'esito negativo

Commenta

novi ligure... tu?

Commenta

novi ligure... tu?
                      rivoli to ma lo hai fatto anche tu a borgaretto?

Commenta

Sto operando...
                      X