Ciao ragazzi! Io stamattina ho fatto il test scritto a CAGLIARI ma a voi v hanno detto le modalità con cui v avrebbero contattato e come v avrebbero fatto sapere l' eventuale punteggio ottenuto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioCiao ragazzi! Io stamattina ho fatto il test scritto a CAGLIARI ma a voi v hanno detto le modalità con cui v avrebbero contattato e come v avrebbero fatto sapere l' eventuale punteggio ottenuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da a la inissi Visualizza il messaggioCiao per quale zona hai partecipato?? eravate in molti?? sai se ne fanno altre di selezioni??
Commenta
-
Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggiotest scritto 13 NOVEMBRE a Borgaretto (TO). ancora in attesa di chiamata.
Commenta
-
Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggiotest scritto 13 NOVEMBRE a Borgaretto (TO). ancora in attesa di chiamata.
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioMah... non so cosa pensare...
E se telefonassimo al numero con cui ci hanno contattato loro un mese fa? così giusto per domandare se hanno già iniziato a chiamare e se chiameranno anche in caso di esito negativo...
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioCiao ragazzi! Io stamattina ho fatto il test scritto a CAGLIARI ma a voi v hanno detto le modalità con cui v avrebbero contattato e come v avrebbero fatto sapere l' eventuale punteggio ottenuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggionovi ligure... tu?
Commenta
Commenta