annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
    Mi hanno contattato esattamente 3 settimane lavorative dopo lo scritto (15 gg lavorativi), ma io l'avevo fatto il 29 ottobre e mi hanno chiamato il 19 novembre...Quindi, se tanto mi da tanto, ti dovrebbero chiamare domani ...In bocca al lupo!!
    Per che sede concorri?
    Alessandria! Bene, grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
      Sono di Copertino

In teoria, la settimana della "chiamata" dovrebbe essere questa...
      speriamo bene dai..

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
        ciao ma sei stato contattato da roma o da napoli? il colloquio orale lo devi fare a napoli o a roma?
        A Napoli...

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
          Mi hanno contattato esattamente 3 settimane lavorative dopo lo scritto (15 gg lavorativi), ma io l'avevo fatto il 29 ottobre e mi hanno chiamato il 19 novembre...Quindi, se tanto mi da tanto, ti dovrebbero chiamare domani ...In bocca al lupo!!
          Per che sede concorri?
          scusate devono assumere anche dei geometri?

Commenta

1a CHIAMATA 5 NOVEMBRE - TEST SCRITTI 13 NOVEMBRE A BARI - AD OGGI ANCORA NESSUNA COMUNICAZIONE PER IL COLLOQUIO ORALE O SULL'ESITO NEGATIVO DELLA PROVA.COMPETO PER LA PROVINCIA DI FOGGIA,C'E' QUALCUNO CHE COME ME ATTENDE NOTIZIE,OPPURE E' GIA' STATO CHIAMATO PER LA 2a FASE???GRAZIE FORUM

Commenta

Originariamente inviato da rexet Visualizza il messaggio
              1a CHIAMATA 5 NOVEMBRE - TEST SCRITTI 13 NOVEMBRE A BARI - AD OGGI ANCORA NESSUNA COMUNICAZIONE PER IL COLLOQUIO ORALE O SULL'ESITO NEGATIVO DELLA PROVA.COMPETO PER LA PROVINCIA DI FOGGIA,C'E' QUALCUNO CHE COME ME ATTENDE NOTIZIE,OPPURE E' GIA' STATO CHIAMATO PER LA 2a FASE???GRAZIE FORUM

Chiamata: 06/11 test scritto: 13 novembre a Bari e concorro per la prov. di lecce.
              Ancora nessuna chiamata e nessuna notizia.

Commenta

stiamo sulla stessa barca...cmq secondo me se non ci chiamano in questi giorni è dificile che ci chiameranno nei prossimi,troppo tempo...vorrei un contatto per chiamare l'ente e informarmi un po...

Commenta

Scritti il 13 NOVEMBRE a Palermo, in attesa di chiamata colloquio! TUTTI NOI DEL FORUM CI RIUSCIREMO cari colleghi!!!!!

Commenta

Ragazziiiiiii datemi un contatto dove posso telefonare...
                    come ho scritto prima Chiamata: 06/11 test scritto: 13 novembre a Bari e concorro per la prov. di lecce.
                    aiutoooooooooooo!!!! basta attesa

Commenta

Originariamente inviato da piero89 Visualizza il messaggio
                      Ragazziiiiiii datemi un contatto dove posso telefonare...
                      come ho scritto prima Chiamata: 06/11 test scritto: 13 novembre a Bari e concorro per la prov. di lecce.
                      aiutoooooooooooo!!!! basta attesa
                      nooo non telefonare! attendiamo....attendiamo!!!! è brutto sentirsi dire eventualmente "LE SELEZIONI SONO GIA FINITE" meglio aspettare fidati!

Commenta

Sto operando...
                      X