Originariamente inviato da Guzzo84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggioSono di Copertino
In teoria, la settimana della "chiamata" dovrebbe essere questa...
speriamo bene dai..
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggiociao ma sei stato contattato da roma o da napoli? il colloquio orale lo devi fare a napoli o a roma?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioMi hanno contattato esattamente 3 settimane lavorative dopo lo scritto (15 gg lavorativi), ma io l'avevo fatto il 29 ottobre e mi hanno chiamato il 19 novembre...Quindi, se tanto mi da tanto, ti dovrebbero chiamare domani ...In bocca al lupo!!
Per che sede concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da rexet Visualizza il messaggio1a CHIAMATA 5 NOVEMBRE - TEST SCRITTI 13 NOVEMBRE A BARI - AD OGGI ANCORA NESSUNA COMUNICAZIONE PER IL COLLOQUIO ORALE O SULL'ESITO NEGATIVO DELLA PROVA.COMPETO PER LA PROVINCIA DI FOGGIA,C'E' QUALCUNO CHE COME ME ATTENDE NOTIZIE,OPPURE E' GIA' STATO CHIAMATO PER LA 2a FASE???GRAZIE FORUM
Chiamata: 06/11 test scritto: 13 novembre a Bari e concorro per la prov. di lecce.
Ancora nessuna chiamata e nessuna notizia.
Commenta
-
Originariamente inviato da piero89 Visualizza il messaggioRagazziiiiiii datemi un contatto dove posso telefonare...
come ho scritto prima Chiamata: 06/11 test scritto: 13 novembre a Bari e concorro per la prov. di lecce.
aiutoooooooooooo!!!! basta attesa
Commenta
Commenta