Scusa ho scritto male io,quando scrivo con il cellulare sembro dislessico la mia era una affermazione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ahahah tranquillo. Sinceramente non lo so cosa bisogna studiare e se bisogna farlo,ma,andando indietro nella conversazione,ho visto diversa gente parlare di diverse cose,per quanto riguarda i test. Poi,molti dicono che sono facili e molti altri dicono che sono difficili alcune cose,cioè,in pratica,non si capisce molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggioMarche nessuno?
Commenta
-
Ciao ragazzi, sono stato contattato sta mattina alle 9.30 da Enel Distribuzione e sono stato convocato per il test scritto a Palermo, giorno 7 Novembre. Concorro per la Sicilia. La mia domanda è, non è che qualcuno sarebbe così gentile da dirmi in cosa consiste nello specifico questo test? Gli argomenti che tratta, così da sapere a cosa dare un ripasso veloce? Grazie in anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da car_s97 Visualizza il messaggioMa.. tipo che problemi pensi di avere?
Commenta
-
Eh si, ho notato.. Comunque oggi pomeriggio ho cercato di trovare qualcosa in merito e mi pare di aver compreso che ci siano circa 70 domande divise in domande di elettrotecnica, fisica e meccanica, logica, comprensione del testo e domande sulla sicurezza sul lavoro. Sbaglio o è cosí in linea di massima?
Commenta
Commenta