annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per prefettura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da alice74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei partecipare anch'io a questo concorso, ma essendo laureata in giurisprudenza ho qualche difficoltà con la storia contemporanea, materia oggetto delle prove. C'è qualcuno che cortesemente è in grado di consigliarmi un buon manuale o testo su cui studiare? grazie a chi mi vorrà rispondere!
    ma scusa alice......i laureati in legge non la conoscono la storia secondo te?!
    la conosci anche tu secondo me...diciamo che non la ricordi bene.....

    Commenta


      #22
      Ciao! sono andata sul forum di saranno prefetti e lì si dice che, in basi a voci più che certe,i quiz saranno a metà ottobre e le prove scritte addirittura prima di dicembre. Insomma ci sarebbe pochissimo tempo per prepararsi agli scritte (che sono una mazzata!).
      Comunque, aspettiamo l'11 settembre.
      Bye

      Commenta


        #23
        ...

        Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
        Ciao! sono andata sul forum di saranno prefetti e lì si dice che, in basi a voci più che certe,i quiz saranno a metà ottobre e le prove scritte addirittura prima di dicembre. Insomma ci sarebbe pochissimo tempo per prepararsi agli scritte (che sono una mazzata!).
        Comunque, aspettiamo l'11 settembre.
        Bye


        si direi ke è meglio aspettare l'undici settembre...brrrrrrr.....per me ce vuless nu grande rinvio.. :-)

        Commenta


          #24
          per azzurro.rp

          si, infatti non la ricordo bene, per questo chiedevo.. tu si immagino?

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da alice74 Visualizza il messaggio
            si, infatti non la ricordo bene, per questo chiedevo.. tu si immagino?
            io modestamente cara alice la storia la conosco...la geografia un po' di meno!!!

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
              Ciao! sono andata sul forum di saranno prefetti e lì si dice che, in basi a voci più che certe,i quiz saranno a metà ottobre e le prove scritte addirittura prima di dicembre. Insomma ci sarebbe pochissimo tempo per prepararsi agli scritte (che sono una mazzata!).
              Comunque, aspettiamo l'11 settembre.
              Bye
              evitiamo, ragazzi, di aspettare l'11 settembre......quella una brutta data è!!!
              mizzica

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                evitiamo, ragazzi, di aspettare l'11 settembre......quella una brutta data è!!!
                mizzica
                hihi eh già
                e infatti nn esce ancora nulla!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #28
                  Salve a tutti...ancora nn si sa niente?!?!
                  cogito ergo sum

                  Commenta


                    #29
                    già! ancora niente! qualcuno ha comprato la G.U. di oggi? figuratevi che da me, in Sicilia, neanche arriva!!! o comunque non ce l'ha quasi nessuno!!!

                    Commenta


                      #30
                      ma non c'è qualche altro sito dal quale vedere? ho provato su www.interno.it, ma non c'era scritto nulla!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X