annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gino&michele ministro della...SPERANZA!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gino&michele ministro della...SPERANZA!!!!!!

ok facciam cosi allora...

Commenta

per ginomichele:la tua ''buona''notizia riguarda solo la lombardia o anche le altre regioni?

Commenta

Non vorrei deludere nessuno degli idonei in Lombardia, ne sparare cavolate, ma ho saputo che un eventuale allargamento comprenderà al massimo 50 persone nel giro di un anno. Spero non sia vero, vorrei però sapere fino a che posizione sono stati chiamati gli idonei, qualcuno lo sa? Ciao

Commenta

Sono arrivati a chiamare il 446°.. ho chiamato stamattina. mi hanno anche detto che di eventuali scorrimenti non sanno nulla..... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] Scusa ma la tua fonte è attendibile??? Ciao e in bocca al lupo a tutti gli idonei sperando di non impazzire con 'sta graduatoria [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

Non avrebbe motivo di dirmi sciocchezze, mi ha però detto che le cose potrebbero cambiare trascorso questo anno, anche se per il momento si prevede quanto detto.

Commenta

x paradiso: non voglio mettere in dubbio l'attendibilità delle tue notizie, ma in DR mi hanno detto che l'unica che può dare informazioni veritiere è la dott.ssa Fuoco. quindi perchè dire cavolate???

Commenta

io ripeto abbiam parlato di scorrimento senza accennare niente riguardo il numero.

sarebbe meglio che qualcuno chiamasse domani per avere informazioni riguardanti il numero.

Anche se penso che 50 persone siano un numero estremamente esiguo.....

Commenta

Ragazzi, a prescindere dalla ottima notizia di ginomichele [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] , vi invito domani... o meglio stamattina a raccogliere tutte le informazioni possibili sul contenuto della manovra relativamente alla lotta all'evasione ed elusione fiscale: la firma da Roma dipende dalla manovra correttiva. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ragazzi,

oggi il governo si riunirà per approvare il disegno di legge sul "assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle Amministrazioni autonome per l’anno finanziario 2006". Cool

Finalmente conosceremo il pacchetto visco per il contrasto e la lotta all'evasione ed elusione fiscale e soprattutto se vi sono concrete possibilità di un allargamento delle graduatorie. Cool
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

x ginomichele

la tua fonte che fine ha fatto? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X