.....dacci buone notizie mi raccomando!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gino&michele ministro della...SPERANZA!!!!!!
Comprimi
X
-
Re: Gino&michele ministro della...SPERANZA!!!!!!
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Pak|to ha scritto gio, 29 giugno 2006 11:45</td></tr><tr><td class="quote">
.....dacci buone notizie mi raccomando!!!!!!
</td></tr></table>
Ti aspettiamo anche noi, anche io...ormai parlo per tutti. Ciao pakIto
Giogiò
-
Vai Gino,
strappa alla tua fonte più dettagli possibili [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
salve amici miei non ho ancora notizie da quella fonte,ma ho avuto un po' di coraggio
ed ho appena chiamato la dr lombardia dove ho avuto modo di parlare con la dott. Fuoco.
Lei mi ha detto dopo un po' di insistenza da parte mia che la dr ha già inoltrato le richieste di scorrimento, che tuttavia devono essere firmate a roma.Pero' ha tenuto a sottolinearmi che viste le intenzioni del governo la firma potrebbe esserci anche nel mese di luglio agosto con assunzioni nel mese di settembre. Inoltre mi ha detto di richiamare fra una 15ina di giorni.
Personalmente sono fiducioso
Anche se credo che con qualche insistenza in più sarei riuscito a strappare qualcosa sul numero.....
ma io non son troppo capace
Qualcuno tra oggi edomani puo'chiamare??
Commenta
-
ciao gino-michele, io direi di evitare di tempestare la dir. lombardia, aspetterei queste due settimane.
inoltre visto che tu hai già avuto modo di parlare con la dott.sa fuoco, per evitare di indisporla con decine di chiamate, dovresti essere tu a richiamarla per poi girare ciò che ti ha detto sul forum.
Commenta
Commenta